• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

YOUTUBE NOVITA' 2018 COSA SUCCEDERA' IL MIO PUNTO DI VISTA

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi, In questo video vi parlo delle novità introdotte da Youtube sulla partnership e sulla monetizzazione.... Le info che vi dico sono prese da internet quindi non sò se sono corrette...In ogni caso da Febbraio ci vorranno 4000 ore di visualizzazione entro 12 mesi e almeno 1000 iscritti per diventare Partner di Youtube...buona visione
 
Mi domando se per ottenere le 4.000 ore di visualizzazione basta fare qualche gabolina...
 
Noi li abbiamo già superato alla grande.
 
Non penso...o almeno non lo so....fortunatamente le ore le abbiamo...mancano gli iscritti per ora
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultimamente, essendo a casa da lavoro, ho girellato parecchio sul tubo, notando che i canali "tecnici" hanno meno iscritti di altri, ma molte ore di visualizzazione.
E nel caso dei nostri amici, fa ancora più rabbia.
 
Indietro
Alto Basso