• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

work-vlog #1: riparazione chiusura, novità sul canale, retroscena dei tutorial.

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ecco il mio primo esperimento per questa nuova formula di video: intanto che eseguo un lavoro, chiacchiero e racconto qualcosa. In questo caso ho mostrato un po' di backstage ma soprattutto ho spiegato alcune nuove scritte in sovraimpressione che appaiono da qualche video a questa parte, all'inizio dei tutorial.
Il lavoro svolto durante il work-vlog, e' la sostituzione dell'attuatore chiusura centralizzata lato guida.
Sostituzione già fatta per il lato passeggero, e già stata oggetto di tutorial.
Fatemi sapere cosa ne pensate. ;)
Grazie! :)

 
l'esperimento secondo me è riuscito ma cerca comunque di accorciare i tempi morti e di non perderti in troppi discorsi..in altre parole il video mi sembra un po' lunghetto e in alcuni punti, almeno a me, è venuto l'istinto di mandare avanti qualche secondo :whistling:

inoltre nel titolo, sempre secondo me, andrebbe scritto anche e sopratutto il tema principale del video che alla fine mi pare sia quello che riguarda i rischi nella manutenzione, che condivido pienamente ;)

ma come al solito qui cerchiamo il pelo nell'uovo :D
 
Meno tagli il video, più è importante "tenere" il discorso? ;)
In fondo è come fare un monologo in teatro.
 
si il problema è che parlare di altro mentre si fa un lavoro sconcentra da entrambe le operazioni e si è visto anche nei momenti in cui dimenticava di montare pezzi LOL
 
Diciamo che l'intento di questo video era anche un po' divertire, ma mi sono reso conto che ne e' uscito un pistolotto troppo lungo. Avrei dovuto parlare di un solo argomento, non di tre o quattro...
Comunque gli errori servono per correggere il tiro. :)
Grazie del tempo che mi avete dedicato. ;)

A dirla tutta, anche se ad un certo punto ho spento la telecamera (troppo tardi), avevo dimenticato di fissare i tiranti della maniglia esterna, così, da fuori l'auto non si apriva :Banghead:
Mi e' toccato tirar giu' il pannello un'altra volta LOL
Meglio fare lavori semplici quando si gira un video del genere... soprattutto se si ha un solo neurone LOL

--- Messaggio doppio unito ---

Dimenticavo, nel titolo ho inserito anche la riparazione chiusura (anche se poi non la spiego, ma c'e' il link al tutorial), per veicolare piu' risultati delle ricerche :whistling::whistling:
 
Ciao Ste,
a me è piaciuto moltissimo il video...anche se è stato di 25 minuti me lo sono visto con piacere!
 
Indietro
Alto Basso