• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Windows 10

Aggiornamento
Vado da mio suocero per fare la stessa procedura effettuata sul mio pc, e... il tasto "aggiorna driver" del mouse e' disabilitato. Ergo il driver non si puo' aggiornare. E infatti... magia! Tutto funziona alla perfezione!!!
Quindi presumo che il pc abbia scaricato automaticamente degli aggiornamenti, o di windows o del firmware, che hanno risolto il problema senza intervenire. Il fatto e' che mio suocero non ha l'adsl ma la chiavetta, si collega solo quando gli serve. Evidentemente quando e' rimasto connesso per un tempo sufficiente, il pc si e' auto-riparato, diciamo così. :)
Lo facessero anche le auto LOL LOL
 
C'è anche un'altra opzione: aveva in canna degli aggiornamenti da finalizzare e finchè non ha riavviato non li ha caricati...
Non è che hai tentato di aggiornare il driver mentre non eri connesso ad internet? Magari era disabilitato il bottone per questo motivo...
 
No no, prima avevo attivato la connessione, scarpa sì, ma non fino a questo punto LOL
 
Pian... visto che...
Il fatto e' che mio suocero non ha l'adsl ma la chiavetta, si collega solo quando gli serve.
Ma tu hai trovato che ...
il tasto "aggiorna driver" del mouse e' disabilitato. Ergo il driver non si puo' aggiornare.
avevi già fatto il collegamento ad internet, quando hai provato a schissare "Aggiorna Driver"?

Lo so che è una domanda un po' pedante, ma ho trovato persone che (sic) si lamentavano che non funzionava la posta con il router bruciato... :Sorry:
 
Aspetta un attimo: a Canicattì dite schissare? Del tipo schissa chi mö? (Pigia/schiaccia qui per gli italiani?)
 
Al di là di quanto scritto nel profilo (non sono di canicattì) il termine "schissare" l'ho rubato da un pavese emigrato in olanda, il sior Davide Bianchi altrimenti conosciuto come BigD.
 
Indietro
Alto Basso