• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

VOLVO V50 2.4 140 CV 2005 - SOSTITUZIONE AMMORTIZZATORI BAGAGLIAIO

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi, In questo video vi mostro come ho sostituito gli ammortizzatori bagagliaio della Volvo V50. Operazione molto semplice e veloce. Buona visione!
 
Bel video :thumbsup:.Li ho sostituiti anche io alle vetture di famiglia, l'unico problema è che ogni volta nel toglierne uno.......mi " casca " intesta il portellone anche se cerco di tenerlo al meglio.
Solo sulla Lybra Sw, avendo il portellone di una forma " strana ", riuscii a farlo tenere aperto senza non troppe difficoltà; ma sulla Palio mi cadde in testa.....e visto il fatto che pesava, mi fece davvero male.
 
Grazie palio...
Si bisogna stare molto attenti infatti nel video consiglio una scopa e la testa per sorreggere il bagagliaio poi una volta cambiato il primo basta solo la scopa per il secondo lato. Il rischio di farsi male ce
 
Ho in garage una scopa col manico telescopico che permette di regolare la lunghezza in modo preciso per fare questo lavoro. Quando ho smontato i pistoni ho usato quella e non ho avuto grossi problemi. Sembra fatta apposta😂
Bel video Salvatore! 👍
 
Indietro
Alto Basso