• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

VLOG/TUTORIAL - Chiudere portabagagli socchiuso senza scendere dall'auto.

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
Buonasera a tutti!
Quest'oggi vi mostrerò come chiudere il portellone del portabagagli senza scendere dall'auto. (A modo mio LOL)
Buona visione!
 
Ultima modifica:
Ottimo tutorial! Altro metodo potrebbe essere trovare un sottopasso basso o una pianta con rami bassi!LOLLOLLOL
 
Chiaramente intendo socchiuso, non proprio apertissimo...
Infatti mi sono sbagliato, qualcuno potrebbe perfavore modificarmi il titolo in:

"VLOG/TUTORIAL - Chiudere portabagagli socchiuso senza scendere dall'auto."

In caso grazie mille! :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:LOL
 
Ultima modifica:
Io avrei chiesto che ci aggiungessero in coda "come un mona impenitente"... :roflmao::roflmao:
 
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: vabbè dai chiaramente era per scherzare :roflmao:LOL
 
Ultima modifica:
Si lo avevo capito...
 
Scusate avevo il dubbio LOL LOL
 
ottimo metodo Gabriè sulla grande punto non funge LOL farai tutta la traversata col messaggio''BAULE APERTO'' LOLLOLLOL
 
Indietro
Alto Basso