• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

VLog #9 Salone Auto 2016 Parco Valentino Torino

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Ciao ragazzi, domenica 12 Giugno siamo andati al salone dell'auto al parco Valentino qui a Torino ed ho pensato di rendervi in qualche modo partecipe...buona visione ;)
 
Bello, nel video sei riuscito a riprendere anche un mio collega hahahan
 
delicata la lory LOL ....ma chissà quanti colpi di str..zo ci prendiamo noiMMmmmh
 
bellissime auto anche se alcune sono assurde come forma!!!
Ottimo video ...
Una domanda ma è il mio pc oppure in alcuni punti l'audio non è sincronizzato ?
 
A me risulta ok, quale scena vedi fuori sincro?
 
le prime scene mentre siete in macchina....e poi verso la fine mi sembra che una volta si blocchi l'immagine mentre parli...
te lo chiedo perchè questo pc è da formattare e volevo capire se era un problema mio o del video!
 
Io l'ho visto col telefono e mi pareva ok.
Ah, a proposito, il tuo, Salva, quello sul pulsante del freno, quando ti inquadri la faccia mi pare che non abbia l'audio sincronizzato, ma so che e' un problema di molte macchine, tra cui la mia action cam.
 
penso sia un problema di software ....
perchè quando l'ho visto nella macchina fotografica era ok...penso che l'audio non si sia magari sincronizzato al 100% durante la lavorazione..:Dead:
 
Indietro
Alto Basso