• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Vlog #8 Mini recensione Punto 2012 1.2 8V + chiacchiere

si il paraurti ha già subito diversi appoggi "energici" dai classici incapaci...le righe di cui parlo invece sono altre e loryz diciamo che ha collaborato :Bored:
 
I paraurti in tinta con la carrozzeria sono una grande fesseria.
A cosa serve avere sensori di parcheggio e telecamerina per la manovra se poi, mentre fai la spesa, una vecchietta con una Ford Fiesta del 1980 con paraurti in acciaio, ti "bolla" come un capo di bestiame? : )
 
purtroppo è così...
E' tutta una questione di fortuna! molto spesso mi trovo graffi a causa di vandali o di incapaci che nn sanno guidare....
 
comunque tornando IN TOPIC...secondo me con il pennellino non si ottengono buoni risultati....i graffi si vedono e la vernice è sempre diversa dall'originale....:(:(:(:(
 
Per rimediare in qualche maniera alla carenza di spazio per gli oggetti avrei quasi pensato all'acquisto di un bracciolo portaoggetti. Qualcuno ha già provveduto oppure renderebbe ancora di più quel senso di "strettezza" nell'abitacolo?
 
Indietro
Alto Basso