• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Vlog #6 Addio Punto!

ecco infatti un'altra cosa che presto mi avrebbe sicuramente creato problemi secondo me era proprio il cablaggio, anche nel mio caso bello cotto in alcuni punti..e dimenticavo anche i supporti motore..

comunque ora il pensiero è tutto nella nuova che sta parcheggiata fuori...che ansia :Nailbiting:
 
non ancora ma presto ve la presenterò..
 
Secondo me e' un diesel.
Giuseppe ha ammesso piu' volte di non conoscere molto questo tipo di motore e ora ha voluto colmare la lacuna lol
Spero solo che non sia un'auto a scorregge ehm, volevo dire a metano lol
 
Se a gasolio di tutorial sul MULTIJET da fare cene sono a palate ...... :Woot::Woot: anche sui classici Fire non mancano :Happy:
 
credo, se la scelta è ricaduta sulla GP le motorizzazioni più plausibili sia stata tra il multijet e il 1.4 benzina ,il 1.2 credo che non lo abbia preso propio in considerazzione
 
Anche io... già il 1.2 8V (ma anche il 16V non scherza) è un chiodo in ripresa, figuriamoci con il peso maggiorato della GP...
 
io invece sono abbastanza sicuro che sia ancora un benzina, molto probabilmente un 1.4, anche perchè Mister X MMmmmh(fà più effetto investigazione tipo Sherlock:book: )aveva detto che percorre pochi km al giorno e quindi un multijet pur anche 1.3 non conviene sotto i 20.000 km l'anno.
Avanti con altri indizi e sospetti...gimme5
 
ed intanto mister x non si fa vivo....:sneaky::Nailbiting:
 
@Dreamcore purtroppo hai ragione...però devi dire che ci hai fatto la bellezza di 240.000 km che non sono pochi...
 
Mi riferivo al fatto che nonostante l'auto hai dovuto darla via ci sei stato accanto senza grossi problemi per 240.000 km...
I cablaggi sono sempre una rogna...quando iniziano a cuocersi è difficile andare a trovare il danno...
 
Indietro
Alto Basso