• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Vlog 2

ottima notizia e spero che ti troverai bene..per quanto ti hanno assunto?

in ogni caso brindiamo grogcin

Ps: un consiglio, anche nei vlog aggiungi un titolo più completo con qualche parola chiave ;)
 
Grazie Giuseppe! Per ora mi hanno fatto un contratto di due mesi poi saranno più lunghi... Accetto il consiglio e dal prossimo sarò più specifico nel titolo.
 
sono contento Andrea te lo meriti ;) quindi lavorerai alle macchine per verniciare figataaaaaaaaaaa a lavoro da me abbiamo una macchina della makor che era progettata per verniciare le porte ma noi la usiamo per verniciare altro e di tanto in tanto ci faccio qualcosa anch'io :) comunque è vero quanto dici riguardo al cercare lavoro che se lo vuoi lo trovi anche se qui a Roma non è così facile purtroppo io mi ritengo fortunato rispetto ad alcuni miei amici che lavorano a targhe alterne praticamente,perchè qui è una giungla
 
Questo è un vero vlog. Dove lo youtuber si racconta!
Bello, ma soprattutto complimenti e un grosso in bocca al lupo! ;)
 
Grazie ragazzi!! @granamyr78 ti dirò che è già la terza volta che è il lavoro a cercare me e non io lui... Io ero in giardino che mi fumavo una sigaretta mentre le bimbe giocavano... Suona il telefono, rispondo e mi sento dire: è il signor Bonamici Andrea? Io: Si! Mi dica! Stiamo cercando un operaio per una ditta seria (e mi dice il nome della ditta) è interessato? Conoscendo la ditta di fama e sapendo che tratta gli operai con i guanti di velluto o risposto: si! Se vogliono vedermi per un colloquio vado anche adesso!! Ahahahahaahahahah!!! Sono circa 20anni che sto cercando di entrare in quell'azienda!!! Ahahahahaahahahah!!!
 
Ahahahahaahahahah!! Come era il proverbio: Bacco, tabacco e Venere rendono l'uomo in cenere!! Ahahahahaahahahah!!!
 
AndreA sono davvero contento per te!!!! Spero ti assumano !!!
Bel rombo l'alfa!
 
ciao Andrea se non ho capito male,inizi domani giusto?
 
Si Fabio, inizio domani...
 
e allora fila a nana.... adesso parlo peggio di mia madreLOLLOLLOL
 
Mi sono addormentato appena dopo averti risposto! LOLLOL
 
ottimo Andrea sono contento continua così;)
 
Indietro
Alto Basso