• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Vlog #13 Cagata pazzesca - Canali amici - ultimi acquisti

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Ciao ragazzi, nuovo vlog cazzeggio online..per chi ha 10 minuti da perdere :D

Qualche nuovo indizio, inequivocabile, del mio nuovo acquisto e una carrellata di alcuni canali che ben conoscete sul forum..non ho menzionato proprio tutti perché è stato davvero improvvisato ma non mancherò in un prossimo video sull'argomento..

E poi c'è sta cacata che è davvero il top, da incorniciare LOL
 
Ancora grazie!!! Io comunque ho capito subito di cosa si tratta!!!
 
Più tardi lo guardo
 
Quando ho visto il titolo e iniziato a guardare il video, appreso che stavi tornando a far visita al negozio dell'altra volta, pensavo che la cagata fosse l'acquisto LOL

Posto che non è così, aspettiamo il responso. ;)

Al minuto 2.35 si vede l'ombra dello sterco sulla tua maglietta, ed è davvero impressionante! LOL

Bellissimo video! Godibile, allegro, sia nel ritmo che nei toni. Anzi, stai diventando fin troppo scanzonato! Che fine ha fatto il Giuseppe serioso e professionale che conoscevamo? bananayeah
Scherzi a parte, avanti così, che vai forte. ;)

Certo che sui modelli delle auto ne hai azzeccate poche, giusto le mie e quelle di Dario. Ma Salva ha venduto la 156 da un pezzo, e Andrea non ha una 159 LOL
Comunque, grazie per la bella recensione, sono commosso. :Joyful:
 
Quando ho visto il titolo e iniziato a guardare il video, appreso che stavi tornando a far visita al negozio dell'altra volta, pensavo che la cagata fosse l'acquisto LOL

Posto che non è così, aspettiamo il responso. ;)

Al minuto 2.35 si vede l'ombra dello sterco sulla tua maglietta, ed è davvero impressionante! LOL

Bellissimo video! Godibile, allegro, sia nel ritmo che nei toni. Anzi, stai diventando fin troppo scanzonato! Che fine ha fatto il Giuseppe serioso e professionale che conoscevamo? bananayeah
Scherzi a parte, avanti così, che vai forte. ;)

Certo che sui modelli delle auto ne hai azzeccate poche, giusto le mie e quelle di Dario. Ma Salva ha venduto la 156 da un pezzo, e Andrea non ha una 159 LOL
Comunque, grazie per la bella recensione, sono commosso. :Joyful:
si, già ho una memoria del c....poi guidando non riesco ad interrogarla a dovere :D

la cagata era un di più per farci due risate ma era davvero enorme e l'ombra in effetti ne è la prova LOL

l'acquisto invece sembra molto valido ma vedremo una volta montato..
 
Dimmi solo una cosa... Sono due o uno? (Non contando il pezzo che hai mostrato)
 
esatto, sono molti ma pochi allo stesso tempo :Hilarious:
 
Ho trovato su internet cos'è quell'anello che hai comprato, non lo dico ovviamente, ma non è una cosa gia montata sull'auto "di serie"?
Comunque quando si va a lavar la macchina è normale che il piccione faccia la cacca o che cambiano le previsioni del tempo e il giorno dopo piove, stai tranquilloLOL
 
Hai già deciso dove piazzare l'aggeggio?
 
Bel Vlog, Menomale che ti è andata sul vetro altrimenti sulla vernice è anche corrosivo!!! :D
 
CIao Giù! Bel video! Ottima qualità ed effetti!!!!!
Ammazza che ti ha cagato sulla macchina una cicogna incinta???LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL
Grazie mille per la pubblicità ai nostri canali!
Alla fine sei tu il nostro "papà":thumbsup::thumbsup::thumbsup:
 
Cosa brutta e sbagliata... Ahahahahaahahahah!!!! LOL
é la vita Andrea!!!!
Non è che se sono stato bene con una bionda,devo avere tutte le donne bionde...Ci sono rosse more ecc....bisogna provarle tutte per vedere tutti i pregi e difetti! hahhahahahaah
Quando sarò vecchio farò un video senza denti dicendo tutti i pregi e difetti di tutte le auto che ho provato ahhahahaahah
Video di 8 ore no stop e morirò in macchina hahahahahahahaah
Va beh la finisco di sparare cazz...te che domani la sveglia alle 7 buona notte a tutti!
 
Ma io come Disce-pollo mica mi ci vedo bene... :Nailbiting:
 
Tu non sei (ancora) uno you-tubero. LOL
Cosa aspetti? :)
 
Indietro
Alto Basso