• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

VLog #12 Negozio tuning + ultimi acquisti

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
In questo ultimo vlog vi riempio di chiacchiere mentre vado in un negozio per acquistare quello che in realtà già sapete :whistling: (se avete letto la discussione sugli strumenti aggiuntivi..) quindi per voi non è tanto un segreto..

Nel video comunque vi mostro anche alcuni prodotti che ho acquistato e ne faccio una breve recensione..
 
Ciao Giù!
Una chiaccherata tra amici come sempre ahahahah
Comunque sò cosa vuoi comprare ma vvisto che vuoi tenerlo segreto non lo svelo!
Qualità del video 10 e lode.... è la go-pro vero? Doppio mi piace come sempre!
 
Grazie salva, si è la go-pro ma non le rendo giustizia in post-produzione...faccio giusto degli aggiustamenti veloci ma per dei semplici vlog va più che bene..
 
Si sicuramente almeno la sfrutti un pò!LOLLOLLOLLOLLOL
Sai che quel sacchetto lo ho ordinato anche io? Solo che è un mese che lo attendo da Wish!LOL
 
Bel video il negozio lo conosco, qualche mese fa avevo preso un tubo in silicone per il radiatore del mio scooter. Curiosità, abiti dalle parti di Venaria? Ho notato il passaggio in zona Pellerina Via Pianezza.
 
Giu, se non hai ttovato l'accrocco, è un segno del destino. Lascia perdere. LOL
Per il resto ottimo video!
Mi piacciono molto le parti in b/n che corrispondono a "qualcosa che non va" LOL
Nel mio ultimo video, avevo usato un effetto disturbo per lo stesso obiettivo LOL
 
Curiosità, abiti dalle parti di Venaria?
No, ero di passaggio..

Stefano è la stessa cosa che ho pensato anch'io...però quando mi fisso.. :D

l'effetto b/w per i "fuori onda" lo avevo visto in altri video su youtube dove usavano anche delle musiche di sottofondo azzeccate e ho voluto provare..serve anche per spezzare la monotonia del vlog..
 
Lo usano anche in tv, con cambio di colore o con rallenty. Roba molto profescIonal LOL ;)
 
Adesso mi rimane il dubbio su quello che volevi acquistare
 
Surprise Kite69!
Giù che cosa hai usato per fare quell'effetto di oscuramento targa?
 
è un filtro di censura integrato nel software stesso..
 
Ce l'ha anche vegas. Ma ha un nome che lo rende un po' criptico da trovare (software in lingua inglese) si chiama "witness protection" LOL
 
Ma sei andato da taurus? Ahahah grandissimo'! Lo reputo il miglior negozio di ricambi di Torino, ti fa arrivare tutto in poco tempo e poi sono gentilissimi
 
Mi è scappata una risata @GDeltaG quando a inizio video dici " ora voi direte, cosa ci vai a fare in un negozio di tuning che hai un cesso di macchina"
 
Più che altro una macchina che si presta poco al tuning. Ma tutt'altro che cesso. LOL
 
Giá, tornando al vlog sono curioso di sapere cosa volevi comprare alla cifra di 150€, hai detto che si monta in zona cruscotto e che ne avete giá parlato sul forum, me la sono persa la discussione.
 
Indietro
Alto Basso