• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

VLog #12 Negozio tuning + ultimi acquisti

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
In questo ultimo vlog vi riempio di chiacchiere mentre vado in un negozio per acquistare quello che in realtà già sapete :whistling: (se avete letto la discussione sugli strumenti aggiuntivi..) quindi per voi non è tanto un segreto..

Nel video comunque vi mostro anche alcuni prodotti che ho acquistato e ne faccio una breve recensione..

kite69

Utente Avanzato
Auto
Citroen C3 shine 1.2 Gpl 2017 - Alfa Romeo Giulietta Super 1.4 TB GPL 2018
Bel video il negozio lo conosco, qualche mese fa avevo preso un tubo in silicone per il radiatore del mio scooter. Curiosità, abiti dalle parti di Venaria? Ho notato il passaggio in zona Pellerina Via Pianezza.

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Giu, se non hai ttovato l'accrocco, è un segno del destino. Lascia perdere. LOL
Per il resto ottimo video!
Mi piacciono molto le parti in b/n che corrispondono a "qualcosa che non va" LOL
Nel mio ultimo video, avevo usato un effetto disturbo per lo stesso obiettivo LOL

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Curiosità, abiti dalle parti di Venaria?
No, ero di passaggio..

Stefano è la stessa cosa che ho pensato anch'io...però quando mi fisso.. :D

l'effetto b/w per i "fuori onda" lo avevo visto in altri video su youtube dove usavano anche delle musiche di sottofondo azzeccate e ho voluto provare..serve anche per spezzare la monotonia del vlog..

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Lo usano anche in tv, con cambio di colore o con rallenty. Roba molto profescIonal LOL ;)

kite69

Utente Avanzato
Auto
Citroen C3 shine 1.2 Gpl 2017 - Alfa Romeo Giulietta Super 1.4 TB GPL 2018
Adesso mi rimane il dubbio su quello che volevi acquistare

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ce l'ha anche vegas. Ma ha un nome che lo rende un po' criptico da trovare (software in lingua inglese) si chiama "witness protection" LOL

Auto
Alfa Romeo MiTo Sport e Premium pack 1.4 16v sjet
Ma sei andato da taurus? Ahahah grandissimo'! Lo reputo il miglior negozio di ricambi di Torino, ti fa arrivare tutto in poco tempo e poi sono gentilissimi

Auto
fiat punto evo 1.2 69 cv 2011
Mi è scappata una risata @GDeltaG quando a inizio video dici " ora voi direte, cosa ci vai a fare in un negozio di tuning che hai un cesso di macchina"

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Più che altro una macchina che si presta poco al tuning. Ma tutt'altro che cesso. LOL

Auto
fiat punto evo 1.2 69 cv 2011
Giá, tornando al vlog sono curioso di sapere cosa volevi comprare alla cifra di 150€, hai detto che si monta in zona cruscotto e che ne avete giá parlato sul forum, me la sono persa la discussione.

Alto Basso