• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

VLog #10 Tamponamento Punto

Devo dire che è venuta bene, la carrozzeria era zona mirafiori sud? Forse la conosco
 
Se il lavoro è stato fatto a regola d' arte la macchina è praticamente come nuova, sono contento per te che è finito tutto bene.

Commovente la storia del bigliettino sul parabrezza, sono storie che ti riconciliano col genere umano.
Il mio ultimo incidente è stato con una s"b"ronza dentro il parcheggio di un ipermercato, diluviava e questa mi venne addosso scivolando sull' asfalto bagnato, rompendo il mio faro anteriore sinistro.
Solita sceneggiata napoletana, io mi prendo il numero di targa di questa "b"roia, e mentre controllo il tagliando di assicurazione sul parabrezza questa tenta pure di mettermi sotto.
Il giorno dopo mi bussano al citofono due tipi che dicono che la "b"roia era loro sorella, incinta e aveva abortito a causa della vicenda, parlo con questi e alla fine..."va beh, ormai ha abortito, però mica ci vuoi fare la causa a questa?"...tutto questo perché la "b"roia s"b"ronza era senza assicurazione (come in tanti a Napoli).

- Se la storiella appena raccontata a questa ora tarda vi ha un pochino disturbato vi chiedo scusa, vi consiglio di guardare qualche filmetto "soft" rispetto alla vicenda appena raccontata, del tipo "il ritorno dei morti viventi" o "The blair witch project", giusto per dormire tranquilli;

- Nelle parole "b"roia e s"b"ronza sos"b"idui"b"e la le"bb"era "b"
 
ok la tua storia mi ha definitivamente convinto di essere stato fortunato :D
Devo dire che è venuta bene, la carrozzeria era zona mirafiori sud? Forse la conosco
si trova a moncalieri..
 
sicuramente sei stato fortunato nella sfortuna, io sempre a Torino me la sono trovata ammaccata 2 volte la mattina quando sono andato a prenderla per recarmi al lavoro, e di bigliettini neanche l'ombra. L'unica soluzione che ho potuto adottare è stata di prendere un box, almeno quando la vado a prendere al mattino o la trovo come la sera prima o non la trovo proprio :)
 
Tutto bene ciò che finisce bene. Tranquillo che la macchina è come nuova.
 
Ottimo l'importante è avere risolto tutto nel miglior modo :)
 
è venuta benissimo Giu!
Sono contento per te!
 
La maggior parte dei commenti sul tubo dicono che nella sfortuna sei stato fortunato ad aver trovato uno che ti ha lasciato il biglietto. Magari si è sentito alle strette perché aveva testimoni, ma, considerato che l'auto è uscita benissimo da tutta la vicenda, stai sereno, è andata bene. ;)

Riguardo "la brutta sensazione" di guidare un'auto sinistrata, posso dire che la mia mk2, che ha subito ben altro sinistro, non è uscita altrettanto bene esteticamente, lo sapete, alcuni per esperienza diretta (chi ha visto il faro-acquario lo sa LOL) , ma dal punto di vista dinamico è perfetta. ;) ;)
 
Acqu... Appropo'... Come sta messa la vasca dei pesci?
 
I pesci li ho fritti e l'acqua è sparita. ;)
Rimosse le rondelle messe dal carrozza per allineare il fanale, acqua non ne è più entrata. C'è lo scalino tra plastica e carrozzeria, ma pazienza...
 
Indietro
Alto Basso