• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Vlog #1 Centenario Maserati Torino

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Ieri, 20 Settembre 2014, per il raduno della Maserati in piazza San Carlo a Torino, ho pensato di fare un breve Vlog.

Qualcuno di voi era presente? Se si chi ha vinto? Noi siamo andati via prima della premiazione :whistling:

Ditemi anche cosa ne pensate della tipologia di video in generale e se vi possono interessare, di tanto in tanto, dei video simili...
 
erano molte di più ma abbiamo fatto proprio una toccata e fuga...
 
Bellissima idea Giuseppe. Il video è squisito perché nel tuo canale, ovviamente, ci sono quasi solo video sulla manutenzione, quindi personalmente lo trovo molto bello il fatto che ci ospiti nella tua vita di tutti i giorni con questi vlog. A me piacciono tantissimo, sarei molto contento se li faresti spesso :thumbsup:

Comunque per la maggior parte del tempo ho riso a crepapelle: si comincia dalle battutine sugli youtuber che girano i video anche in bagno, poi si prosegue con la questione del biglietto e in effetti non posso darti torto, perché è improponibile il prezzo orario del biglietto, ma poi ciliegina sulla torta sul finale al minuto 5:25, quando dici: << prima cosa gli pulisco il corpo farfallato >> :roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
 
Dai ragazzi! Mettete taaaaanti commenti positivi, così almeno con la scusa mi fa uscire un po'!!! :laugh:
 
Che bolidi!!!!!!!!
Giuseppe e portala fuori Loredana!!!!!!!!!!lol
 
le cose sono 2...o la porto fuori o facciamo i tutorial :D
 
fai entrambi e taglia la testa al toro!!!lol
 
Indietro
Alto Basso