Ciao ragazzi, spero di essere andato nella sezione giusta, dopo un po di ricerche ho finalmente trovato i cerchi per la mia punto 188 5 porte. Ero puntato sui TSW Venom ma alla fine ho preso dei cerchi in lega da 14 che hanno le misure già riportate a libretto(quindi sono anche in regola).
Adesso però vorrei verniciare i cerchi di nero, non so ancora se opaco o lucido. I cerchi praticamente non hanno graffi, giusto qualche graffietto leggero (il classico graffio da parcheggio) e sono di colore grigio. Ho cercato qualcosa sul forum e ho visto che c'è già qualcosa riguardo alla verniciatura dei cerchi però non ho trovato le informazioni giuste. Mi potete dire esattamente come fare ed elencarmi tutti i passaggi? Grazie mille in anticipo!
Adesso però vorrei verniciare i cerchi di nero, non so ancora se opaco o lucido. I cerchi praticamente non hanno graffi, giusto qualche graffietto leggero (il classico graffio da parcheggio) e sono di colore grigio. Ho cercato qualcosa sul forum e ho visto che c'è già qualcosa riguardo alla verniciatura dei cerchi però non ho trovato le informazioni giuste. Mi potete dire esattamente come fare ed elencarmi tutti i passaggi? Grazie mille in anticipo!
--- Messaggio doppio unito ---
--- Messaggio doppio unito ---
I cerchi sono questi, e per 80 euro non ci ho pensato due volte a prenderli. Non so esattamente di che fiat siano però sono molto simili a quelli di una panda penultima serie