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- Punto 176 Sporting 16v - BMW 325i Coupé E92
salve gente, mi son deciso a svegliarla un pò sta punto, niente di che, ma giusto quei 15CV
anche perchè se no in vista dei nuovi cerchi da 15" che "forse" prenderò in primavera rimarrei fermo...
la questione è: cosa devo prendere da una punto 75 rottamata per "trasformare" la mia 60 in 75?
detto questo, ciò che io credo che serva sono:
albero a camme, (che è più spinto di quello della 60 e so che sono "intercambiabili")
corpo farfallato, collettore di aspirazione, iniettori (single point to multi point ignition)
air box (c'è chi dice che ha una fluidodinamica migliore, anche se ho intenzione di ottimizzarlo ancora un pò)
il vero punto cruciale della domanda è la centralina... com'è la questione della centralina?
anche perchè se no in vista dei nuovi cerchi da 15" che "forse" prenderò in primavera rimarrei fermo...
la questione è: cosa devo prendere da una punto 75 rottamata per "trasformare" la mia 60 in 75?
detto questo, ciò che io credo che serva sono:
albero a camme, (che è più spinto di quello della 60 e so che sono "intercambiabili")
corpo farfallato, collettore di aspirazione, iniettori (single point to multi point ignition)
air box (c'è chi dice che ha una fluidodinamica migliore, anche se ho intenzione di ottimizzarlo ancora un pò)
il vero punto cruciale della domanda è la centralina... com'è la questione della centralina?