• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

UNBOXING TAGLIANDO FIAT G. PUNTO 1,3 MULTIJET 2009

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi, In questo video facciamo l'unboxing del pacco contenenti i ricambi per una grande Punto 1,3 multijet del 2009.Vedremo inoltre come riconoscere se il nostro motore monta un impianto Purflux o un impianto Ufi... Nei prossimi video andremo a vedere il tagliando completo su quest'auto... Buona visione!
 
Curiosita: come mai hai preso il 5/40?
Ricordo che adesso danno il 5/30 wr pe della nuova linea per la storia del tenditore della catena ecc
 
Ciao manga il libretto porta 2 oli o il 5w40 o il 5w30 ...ho preferito il 5w40 perché mangia un Po di olio questa macchina e non vorrei che con il 5w30 il motore lo succhiasse come una bella birra fresca....
Poi anche se non sono amante del selenia chi ha fatto il tagliando voleva questo e quindi gli ho preso quello che voleva lui
 
Circa 100000 se sono i suoi:(
 
Indietro
Alto Basso