• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Unboxing Recensione prodotto Renumax-Ma secondo voi funziona???

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi,
In questo video recensisco il prodotto Renumax.Un prodotto che gira in Tv e su Internet che promette di eliminare i graffi con una sola passata!
La recensione la faccio per conto del mio amico Mario che ha acquistato il prodotto e avendo speso dei soldi per un materiale che non funziona ,mi ha chiesto di provarlo e di fare una recensione per constatarne l'inefficacia ....Giudicate voi se funziona!LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL
Buona visione!
 
ma come? ? io ho visto il video nel reparto dove lo vendono e lì funziona su tutte le carrozzerie!!! LOL
 
Lasciamo perdere va!!!!!LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL
Non ti dico cosa ho letto on-line di questo prodotto!LOLmuahahaha
 
Ne avevo comprato uno cinese, per non buttare i soldi, dato che avevo fortissimi dubbi sulla riuscita.
Ho buttato 3 euro.
Penso proprio che sia una gran bufala, o al limite sia efficace su graffi che possono essere rimossi con pasta abrasiva e polish, o forse neanche su quelli. o_O
 
purtroppo sui graffi superficiali ha una efficacia del 1% ....LOLLOLLOLLOL
Non fà assolutamente nulla...
Mario spera che se in molti guarderanno il video non prendano l'ink....ta che ha preso lui!!!!LOLbananayeahbananayeahbananayeah
 
non è che questo Mario sei tu e ti vergogni di dirlo hahahhaa LOL

comunque io l'ho sempre visto nei supermercati e lory ogni volta mi doveva tirare via perché rimanevo a fissare la pubblicità dicendo tra me e me "devo provarlo" ma per fortuna l'ha provato prima Mario :D

in ogni caso non hai provato a lasciarlo su per più tempo? tipo una mezz'oretta...così giusto per curiosità..
 
No dai se mi dici così mi offendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LOLLOL
Lo sai che in minima parte un pò di carrozzeria me ne intendo!LOL
Onestamente non ci ho mai creduto a queste cose perchè non esiste che un prodotto possa far tornare una carrozzeria come nuova con una semplice passata....
Tutte le auto che si vedono in tv sono passate tutte da un carrozziere....:piano1
Mario è super ink...to 65€ sono un furto....Infatti quando me l'ha detto che doveva provare il prodotto gli avevo già risposto in anticipo che non avrebbe tolto nemmeno un graffietto....
Io avevo preso lo stesso prodotto della Ma-fra e almeno quello su quelli superficiali qualcosa fà ,questo nemmeno quelli superficiali...LOL
No ragazzi a parte gli scherzi state alla larga da questi prodotti...sono tutte fesserie....;)
 
Avevo visto anche io il video in TV, ero scoppiato a ridere :D. Se funzionasse i carrozzieri potrebbero quasi chiudere :D. Sembra un po' quel video di Quattroruote dove, con un'unghia di pasta abrasiva e un batuffolo di cotone, fanno vedere che tolgono un graffio fatto con una chiave lungo tutta la porta (si vede chiaramente che è finto e l'hanno disegnato loro :D).
 
Si lo avevo visto anche io....quanti commenti hanno avuto....
Con la pasta arexons l'ha fatta tornare nuova hahahahahahahahaha un grande!
 
Ho finito il video, adesso ho capito, è praticamente quello che in gergo si chiama "glaze", cioè un prodotto che "rimuove" i graffi senza correggerli ma riempiendoli, e riesce a ripristinare la brillantezza del colore. Effettivamente è una cosa possibile, ci sono prodotti che funzionano molto bene (questo ad esempio) e riescono davvero a riempire graffi fino a media profondità rendendoli invisibili, ma vanno applicati con la lucidatrice dopo la decontaminazione, altrimenti non ha senso (esempio). Ovviamente, con i lavaggi, dopo un po' di mesi torna come prima e bisogna riapplicarlo. Ma di sicuro applicato così a mano e senza decontaminare non farà mai nulla, anche se scommetterei che questa "formula brevettata" non funziona neanche facendo tutto correttamente :D
 
ci faccio il filo già da un pò...và passato con la lucidatrice però...
quindi sicuramente più efficace...:thumbsup:
 
Anche a mano volendo, ma l'efficacia non sarà mai la stessa :D
 
Dici?
Leggendo i pareri su quel prodotto è consigliata la lucidatrice....va beh se lo dici tu mi fido!:thumbsup:;)
 
No ma infatti, dato che hai la lucidatrice, ti consiglio caldamente di usare quella :D, a mano non otterrai mai dei risultati simili
 
Per il graffio io sulla mia che ne aveva alcuni ho fatto così: con uno stuzzicadente imbevuto in punta nel colore ho cercato di ridalgli il colore perso:"passate" leggerissime in più volte lasciando asciugare tra una e l'altra, in totale ne basta pochissimo se no "goccia", conta molto tenere la mano più ferma possibile, io la tenevo appoggiata alla carrozzeria e tenevo lo stecchino tra pollice e anulare. Successivamente, quando era tutto asciutto, ho riempito di trasparente facendogli fare un po' di "pancetta". Lasciato asciugare tutto ho spianato con straccio di lana e pasta leggermente abrasiva (presa al distributore di benzina tra i prodotti che hanno loro da vendere per capirci :D) e poi cera applicata con la sua spugnetta. Il risultato è sufficiente, diciamo che è meglio del graffio: il mio è un blu metallizzato abbastanza chiaro, fosse stato un pastello si vedeva molto meno. Volevo usare l'ago al posto dello stuzzicadente perchè è più sottile e preciso e poi non si "beve" la vernice però se mi scappava al posto di coprire ne facevo un'altro LOL
 
Salva, (o Mario? LOL) questo prodotto non va applicato dopo aver lasciato l'auto al sole? Perché se così fosse, non hai seguito le istruzioni. Non che seguendole cambi molto, ma a dire la verità, quello cinese che avevo preso io, che è una specie di pennarello incolore, applicato secondo le istruzioni, funzionicchiava, nel senso che i graffi meno profondi si vedevano un po' meno, come se avesse sciolto e amalgamato un po' la vernice, nei punti di applicazione.
Ma credo si tratti di un prodotto completamente diverso dal "tuo".
Infatti nelle specifiche parlavano di azione combinata del calore e dei raggi UV, cosa impossibe d'inverno o in garage.
 
questa è bellissima Pike hahahahahahah
@matteo 89 purtroppo è difficile coprire i graffi....

@ElCaimanDelPiave penso che se ti rispondo io o Mario la strada la sai.....LOLLOLLOLLOL
No nelle istruzioni non c'è scritto e in ogni caso sole o non sole il prodotto non funziona.....
Mario poi non ha nemmeno il garage quindi lo avrà sicuramente passato all'aperto.;)
 
Perché non provi ad applicarlo con la lucidatrice? Magari miracolosamente funziona LOL
Ci scappa pure un altro video :D
 
ahhahahhahahaha
No guarda onestamente non mi interessa ...l'ho fatto per fare un piacere a un amico e fine!
Gli ho mandato un messaggio dicendo di passare a ritirare il prodotto,mi ha detto di buttarlo via hahahahahahaahah
magari me lo tengo per fare qualche esperimento:thumbsup:
 
Indietro
Alto Basso