• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Unboxing kit per misurare la compressione del motore

Ottimo unboxing!!!! Sono molto curioso di vedere come va!!!Aspetto il video....
Sono curioso anche di vedere che scuola di pensiero userai...candele su o candele giù!:snack:yeyeyeyeyeyeyeyeyeyeyeyeyeyeyeyeyeye
 
il manometro fino a quanti bar ha la scala?
 
Giusto, un'altra domanda: è riportata la classe del manometro?
 
20.
IMG_20171012_202543.jpg
 
Ouch. Aria, non glicerina.
e 20 atmosfere.
 
avrei preferito un manometro in bar, senza dover tutte le volte fare la conversione comunque e un 'attrezzo utile che viene usato poco ma quando serve urgente non c'e mai. hai fatto bene a prenderlo , serve sempre almeno un paio di volte in tutta la vita dell'auto....

--- Messaggio doppio unito ---

diciamo che quello con la glicerina e piu preciso e durevole nel tempo in quanto non prende i colpi d'ariete dato che la pressione e tanta dai 12 bar in su. ma cio non toglie che puo' e ssere un buon manometro e anche preciso. l'unica accortezza e trattarlo con cura e non farlo cadere per non stararlo
 
ottimo attrezzo Stefano penso di prenderlo anch'io già da tempo lo avevo adocchiato
 
Sì, infatti, la scala in grigio è già in bar.

--- Messaggio doppio unito ---

Ragazzi, ma sulla scena in cui apro la valigetta nessuno ha da commentare?
 
stesso kit che avevo adocchiato quando la mia mk2 dava problemi..sono curioso di vedere come si comporta..il tubo di gomma invece ti sembra di buona qualità? così ad occhio ovviamente..
 
bella idea ma la luce non si distingueva molto, anche se avevi oscurato la stanza..
Purtroppo...
Mi sa che la piletta era scarica.
Però ci riproverò. LOL

--- Messaggio doppio unito ---

il tubo di gomma invece ti sembra di buona qualità? così ad occhio ovviamente..
In generaale la fattura di tutti i pezzi mi è sembrata robusta e gli accoppiamenti precisi.
 
In questo video sembri un serial killer! LOLLOLLOL
 
Indietro
Alto Basso