• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

UNBOXING ACTION CAM DA 10€

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi, In questo video vi presento la nuova action cam cinese SportCam presa su Wish ad un costo di 10€. Non l'ho ancora testata ed ho intenzione di provarla in diretta con voi in varie occasioni... Non mi aspetto nulla...ma potrebbe offrirci qualche sorpresa... Non mancherà un videoVlog dove vedremo le sue funzioni! Buona visione!
 
Doppio mi piace per il video! Un po' meno per la action cam!LOLLOLLOL
 
Salva, un po' stretto il campo di ripresa. Illuminazione tutto sommato gradevole.
La action cam... come ti scrivevo su youtube va verificata, non è detto che faccia schifo.
 
La proverò in diretta con voi in un altro video che uscirà tra un Po di tempo...ho girato altri video comunque vedremo...come dicevo voglio vedere se è meglio dell' altra!
Grazie mille ragazzi!
 
Indietro
Alto Basso