• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Un parere sulla Panda 4x4

Scusatemi se sono mancato ma ho avuto una settimane di inferno ..... o raccolto le olive ... con la panda .... che finalmente ho comprato .... e una " bestia" ...:thumbsup:
 
Ooooooo...bravo. ..è una bestiolina vero ????
 
terrificante ..... ho acquistato una 1992 1.1. ie catalizzata bordò metallizzata con 156oookm a 3000euro compreso il passaggio di propietà .... che ne pensi ????;)
 
156.000km per la Panda non sono niente...ottimi anche il prezzo.....ottimo auto. ...complimenti. ..:)
 
a proposito dove posso trovare i dati tecnici del fire 1.1 (es. quanti litri olio ... come scritto nel libretto uso e manutenzioni che purtroppo non ho )

:cry::cry::cry:

[Moderazione: ho unito i messaggi come da regolamento]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sinceramente non saprei prova a sfogliare le pagine di internet :thumbsup:
 
ok .... grazie .... non pensavo che una piccola utilitaria ... avesse un'anima di vero fuori strada .... e uno spasso .... guidarla in strada e sopratutto in fuoristrada ... ah ah ah solo che sto trascurando un pò la mia punatski ...:p
 
Ei ei ei...va bene tutto ma trascurare la Punto questo no..maiii...miraccomando..:)
 
non sono riuscito ha trovare su internet le informazioni sul libretto uso e manutenzione della panda 4per4 se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio tanto .......:p
 
Se hai tempo fino al 3 gennaio che devo vedere il mio amico....per intenderci quello che ha il padre con la panda come la tua...se lo trovo ti faccio sapere
 
Come....hoooooo.....non si lascia mai la Punto ferma :)
 
Indietro
Alto Basso