• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Un parere sulla Panda 4x4

vorrei acquistare un fiat panda 4per4 dell'1986 1000cm cubi a carburatore ..... per andare in campagna .... nel fuori strada come va? e valida ? pùo vincere delle pendenza anche in presenza di fango ? fatemi sapere
 
Ho spostato la discussione in questa sezione perché più adatta
 
La possiede il papà di un mio amico la.sua ha piu di 200.000km...e il suo lavoro lo fa egregiamente. ..la usa praticamente tutti i giorni peer fare strade di campagna per andare nel vigneto che ha..e devo dire che è una grande macchina avendola guidata parecchie volte...certo non è al livello della panda 4 per 4 di adesso però........
 
Guarda io devo fare la raccolta delle olive .... il mio piccolo oliveto e in una posizione brutta .... cioe devo passare in un altro terreno per raggiungere il mio con una discreta pendenza e senza una via battuta ma nel terreno arato ???? chissa??????
 
Sinceramente non saprei.....in effetti lui la uso solo su strada asfaltata e massimo si fa 200 m sul terreno. ...
 
Sai il costo della panda e di 2000euro ( e un prezzo che avevo messo in conto ) ma se poi la macchina non sale mi diventa inutile ....la panda e del 1985 e 1000 a carburatore .....
 
Come prezzo è ok....il motore è indistruttibile la macchina pure.....appena so notizie specifiche ti faccio sapere..meglio
 
Allora mi sono informato bene dal papà del mio amico...:thumbsup:
Allora lui mi ha raccontato che anche lui va molto spesso nei campi imbevuti di acqua e tutti belli infangati..e si trova sempre benissimo perche' riesce sempre a muoversi con ottima agilita'..e vivacita'..lui mi ha consigliato di prenderla senza ombra di dubbio.....quindi vai tranquillo..se vuoi qualche altro consiglio fai pure ma lui che la possiede non ha ombra di dubbio....:thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:
sai siccome sto ancora cercando ...ho trovato vicino a casa mia una panda primissima serie ( se non sbaglio si chiama siryes e puch ) motore 900cc aste e bilancieri 48cv che ne pensi?????:D
 
Scusa la parola..ca**o.....allora prendi quella....il motore ad aste e bilancieri è formidabile. ....a scuola lo smontato e rimontato 100 volte...;);)
 
Si si....non pensarci due volte prendila al volo
 
Indietro
Alto Basso