• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Toyota Hybrid

Io non faccio testo sugli scricchiolio degli interni... Faccio l' assetto a tutte le mie macchine e con un assetto sportivo, chi prima chi poi, scricchiolano tutte le auto...
 
Si ma spendere 30.000 euro per avere nel 2017 una macchina col cruscotto che scricchiola LOL....si si lo so ha tanta tecnologia etc etc ma neanche la nuova panda che costa 4 soldi non scricchiola più almeno un amico che ce l'ha dice che non scricchiola nulla e quando sono salito in effetti non ne ho sentiti LOL a me personalmente se togli il cambio meccanico togli il piacere di guidare, dovrebbero farle elettriche ma con il cambio meccanico...difficile LOL

Ti devo dar ragione, infatti le lamentele sono giuste. Il problema è che sono tutte plastiche incastrate dentro il "telaio" del cruscotto, che da una parte le rende facilissime da smontare (in 10 minuti smonti letteralmente quasi tutto il cruscotto) ma dall'altra, inevitabilmente, produce degli scricchiolii. Comunque, forse l'ho descritta più grossa di quanto è, non è che scricchioli così tanto eh, sono assolutamente sopportabili (poi il fatto che sia molto silenziosa fa sentire cose che normalmente non si sentirebbero), però su un'auto di un certo prezzo fanno girare le scatole :D.
Un elettrico puro con il cambio non ha senso, la coppia del motore elettrico è massima già da fermo quindi non ha proprio senso di esistere il cambio :D.
 
nel frattempo mi giro il web alla ricerca di problemi noti.
Per quanto riguarda gli scricchiolii non venite a dirmi che le punto mk2 non ne hanno altrimenti vuol dire che siete stati miracolati! :D
(fine off topic)
 
Punto... un altra gabbia di criceti by fiat.
 
La mk2 ha anche minimo 16 anni la mia ha iniziato a scricchiolare due anni fa cioè 12 anni qualche rumorino dal posteriore
 
Yucko appunto il fatto che le elettriche non hanno il cambio meccanico perchè non avrebbe senso è una cosa che non me le fa preferire almeno per oraLOL....Lory non è che le mk2 non fanno scricchiolii ma non c'è costata 30.000 euro e le utilitarie di 20 anni fa se non erano zuppa erano pan bagnatoLOL ...comunque se ti piace la yaris ibrida sicuramente costa meno di 30.000 euro e da quello che dice yuko non hanno grossi problemi e inoltre per 10 anni non hanno problemi alla batteria...
 
Indietro
Alto Basso