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Ti aspetto a fine mese per lo status di consumo olio.Vi anticipo che la valvola vecchia era bloccata è veramente imbrattata mentre la nuova suona veramente bene.
Ed infatti non avevo con me né quello né la vasellina (che ho sempre in macchina). Avevo il grasso spray che ho usato per il cavo frizione ma ho proferito fermarmi e chiedere aiuto.Ti do un suggerimento, quando ci sono guarnizioni che fanno resistenza sporcale di grasso al silicone, ne basta un niente e scorrono come burro
Scusa non ho specificato, da fare nel caso di utilizzo prodotto da tot minuti al minimo. Nel tuo caso la tua idea mi sembra validissima. L'ho scollegata almeno in 2 auto a motore acceso, mai una anomalia. Minimo regolareE la robaccia che esce non fa casini in caso di flush con prodotto da far girare un paio di centinaia di km?
Mi prude di provare al solo scopo di curiosare, ma non lo farò.Non puoi staccarla altrimenti il motore ti accelera.
Comunque passano solo i vapori di li quindi non si intasa