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Toyota Aygo 1.0 68cv 2010 - Guarnizione presa aria crepata

In effetti ci andrebbe anche li, ora più che mai.
 
Vaffancuore!
Ho fatto pure una marea di foto ma ero così convinto che non ci fosse guarnizione da quel lato che non ho proseguito col silicone. Shame!
Oggi compro il filtro aria motore, lo cambio e richiudo. Perché ho fatto anche questa cazzata, dovendo tagliandare a breve non ha senso aprire e chiudere due volte.
C'è l'emoticon asino? Me la merito.
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Messaggio doppio unito:

Come feedback a futura memoria, l'auto va bene. Nessuna anomalia, anche perché nel mezzo c'è sempre il filtro aria. Quindi errorino. Da tirata di orecchie ma comunque errorino.
 
Ultima modifica:
Di solito non sbagliano due tipi di persone...
Chi fa tutto perfettamente (ma è raro)
E chi non fa nulla.
 
La verità è che dovevo fare una cosa per volta.
Però pensando che c'era da spettare il tempo che il silcone si asciugasse nella "formina" mi sono detto che forse potevo anche giocherellare col faro allagato.
E così mi sono distratto :D.
Tuttavia torno a dire che non si avvertono grossi problemi. Ipotizzo la guarnizione serva ad evitare che entrino liquidi o umidità più del necessario.
Inoltre la parte mancanza è lato filtro, quindi lato entrata è coperto.
Lo scrivo giusto per speculare, il lavoro va rifatto come si deve.
 
Ieri ho riparato all'errore.
La parte già fatta era perfettamente in sede e quindi credo svolga il suo lavoro bene.
Ho aggiunto una striscia direttamente sul posto ed ho lasciato che si asciugasse, quando la consistenza è diventata quella giusta ho richiuso.
 
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