• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

torque + track recorder (plug in)

Auto
Grande Punto 1.3 75cv 2006
come da titolo vorrei fare dei video mentre guido e mettere in sovraimpressione i dati provenienti dalla centralina, ho seguito questo tutorial http://a1.audi.club.forumfree.it/?t=68751884 ma ho qualche problema con la decodificazione del file sul pc, qualcuno può gentilmente aiutarmi con questo piccolo problema? può essere che non abbia fatto passo passo tutti i punti per l'installazione. grazie mille
 
Però mi devi spiegare perché hai inoziato il discorso su fb e ora lo continui di qua.
Forse perché su fb ti ho risposto solo io? o_O
lol
P.s. ogni tanto metti anche qualche foto delle evoluzioni della tua Punto qui sul forum... invece che postare sempre e solo "problemi" lol
 
hahahah ok allora ora carico qualche foto della mia piccola, cmq ho chiesto qui sul forum perchè non so come decodificare il video fatto con il plug in di torque
 
non riesco a capire sembra .csv ma quello è il file di log... non riesco a trovare nientre oltre a quello neanche connettendo il telefono via usb dal pc e usalo come memoria di massa, niente di niente
 
Temo che sia un file crittato. E che possa essere aperto solo con l'app che lo ha generato.
Domanda scema, non è che torque ha una funzione di esportazione? O che magari ci sia ma non per la versione free?
 
Il file .csv è di sicuro un log (è un formato abbastanza classico per registrare i dati in tempo reale, essendo semplice e veloce da scrivere), non è un video. Prova a cercare in un'altra cartella, oppure a rifare la procedura. Comunque, da quel che si vede nel forum che hai citato (e anche dal video in inglese a cui fa riferimento), il video registrato e convertito è in formato mp4, quindi un normale formato riproducibile dalla maggior parte dei programmi.
 
Ultima modifica:
allora ragazzi sono riuscito a sviare il problema con un po d'ingegno, caiman trovi il video sul gpc veneto, l'ho fatto in bassa qualità senò pesa troppo cmq si può arrivare fino a 1080p
 
Ciao ragazzi oggi ho provato il lettore obd2 con Torque e sono molto soddisfatto, anche perché adesso posso curiosare nei vari parametri e fare una diagnosi lite.
Ho notato però che sul parametro temperatura aria esterna mi dava - gradi, a qualcuno segna uguale? Io il sensore ce l'ho, però non è visualizzato a cruscotto e volevo vederlo da lì, ma non lo legge. Dite che è un problema di Torque o che il sensore non va?
 
Scusa la domanda, se ce l'hai, e non è visualizzato a cruscotto, a chi serve?
Non è che c'è un sensore "finto" e fanno tutti gli specchi uguali per ragioni di costi? (ho immaginato che sia sotto lo specchio, altrimenti come fai a sapere se c'è LOL)
 
Si scusami ahah
È sotto vicino al fendinebbia, serve al clima, perché è semiautomatico
 
Aah, ok. Forse però non è collegato al body...
 
Può darsi. Comunque sabato magari provo a staccarlo e pulire i contatti e misurare la resistenza, visto che tempo fa l'avevo trovato staccato forse per via di qualche botta o dimenticanza di qualche carrozziere
 
Senti, ma non c'è un display sul clima che indica la temperatura? (Se è semi automatico, mi sa di no... )
 
No.. c'è l'ha scritta quello automatico, io ho solo le manette.
Vedrò se funziona come ho detto, altrimenti se c'è qualche utente che ha Torque per verificare questo parametro mi sarebbe di aiuto, anche se magari la macchina non è uguale, giusto per avere un idea.
 
Indietro
Alto Basso