• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

[TO + sped] Volante Fiat Punto 188

Auto
Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
Ciao ragazzi, vendo un volante che era montato sulla Punto 188 1.2 8v del 2009 a € 25 con scambio brevi mani a Torino, eventualmente posso spedire aggiungendo il costro della spedizione che più preferite.

Il volante presenta una parte leggermente più consumata come potete vedere dalle foto, infatti ho comprato un volante in demolizione e l'ho fatto foderare da un sellaio.

Pensavo di conservarlo per eventali problemi che sarebbero potuti sorgere con il volante foderato ma ho visto che è tutto ok quindi ho deciso di venderlo.

La mia richiesta è davvero esigua, calcolate che per un volante messo peggio dal demolitore ho speso €
40.

Allegati

Alto Basso