• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

[TO + Sped] Roba varia per auto

yuko

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
FIAT Panda Easy 1.2 69CV 8V (08/2016) / Toyota Auris 1.8HSD 136CV (11/2015)
Metto tutto in un'unica discussione, non mi sembra il caso di aprirne 4 diverse per cose così "piccole".

Additivo per impianti GPL Meat&Doria M300. Si spruzza direttamente nel serbatoio GPL prima di un pieno, tramite l'apposita cannuccia. Lubrifica e pulisce il riduttore, l'elettrovalvola, iniettori, guarnizioni e membrane. Nuovo e mai usato. Vendo per errato acquisto, colpa mia che l'ho comprato senza informarmi prima.

Foto: immagine
Prezzo: 8€

Filtro carburante Comline EFF010. Compatibile con FIAT Punto 176 e molte altre auto. Trovate la lista completa qui: http://www.comline.uk.com/catalogue/eff010. Nuovo e mai usato.

Foto: immagine 1, immagine 2
Prezzo: 5€

Kit 4 cavi candele MTA (codice 2010677) per FIAT Punto 176 55/60/75 (1.1 e 1.2 cilindrata), motore 8V. Non adatti al motore 16V. Nuovi e mai usati. Confezione aperta solo per controllare che i cavi fossero buoni (misurando la resistenza con un tester :D).

NOTA: i cavi dovrebbero essere compatibili anche con le altre FIAT con motori simili, tra cui:
  • Cinquecento 170, motore 1.1 54CV (la sporting in pratica)
  • Seicento 187, motore 1.1 54CV
  • Panda vecchio modello 4x4, motore 1.1 54CV
  • Panda 169 4x4, motore 1.2 60CV
  • Punto 188, motore 1.2 60CV

Foto: immagine
Prezzo: 7€

Una bomboletta di PlastiDip nero opaco. Nuova e mai usata. Ne ho comprate due, ho usato la prima ma sinceramente non mi è piaciuto molto, quindi vendo la bomboletta rimanente nel caso qualcuno volesse provarla.

Prezzo: 12€

Consegna a mano a Torino, o se volete spedisco (non so quanto convenga visti i prezzi bassi).
Pagamento a mano o Paypal.

Ultima modifica:

yuko

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Bomboletta PlastiDip venduta a delta :D

Auto
Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
I cavi sono ancora disponibili?

Mi sai indicare un brogliaccio per vedere la compatibilità, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

Grazie

yuko

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Sì sono ancora disponibili, per la compatibilità provo a cercare, comunque posso mandarti tutte le misure se vuoi

Alto Basso