• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

[TO + Sped.] Pompa acqua e cinghia di distribuzione Alfa 156 1.6

Dada

Utente Avanzato
Auto
Giulietta Qv, 1750 TBI, 2010, Alfa 156 1.6 T.S. '98 GPL,Renault R19 1.4e '93 GPL
Vendo kit pompa acqua e cinghia di distribuzione nuovo marca INA per Alfa 156 1.6 Twin Spark codice motore AR32103 e AR32104. I ricambi sono nuovi e inscatolati.
Prezzo: 70 €

Dada

Utente Avanzato
Auto
Giulietta Qv, 1750 TBI, 2010, Alfa 156 1.6 T.S. '98 GPL,Renault R19 1.4e '93 GPL
Ok, allora per i metodi di pagamento bonifico bancario, la provincia è Torino, ma posso spedire. Mi sono dimenticato di specificare che i pezzi sono nuovi perchè acquistati su Auto-doc.it, che me li ha inviati con un codice motore diverso dal mio, ma non me li vogliono rimborsare perchè dicono che prima di ordinarli dovevo comunicare per telefono il numero di telaio dell'auto...stendiamo un velo pietoso. Comunque questo è il motivo per cui ho questi pezzi ancora inscatolati.

Alto Basso