• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

[TO no sped.] Minigonne e spoiler Fiat Punto mk2 3 porte

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Vendo minigonne e spoiler aftermarket per Fiat Punto mk2 3 porte, di seguito info e dettagli:

Info: Ho comprato questi oggetti anni addietro su ebay per abbellire la mia Punto ma poi per una cosa e per un'altra, compreso un incidente, non li ho mai montati.
Ormai mi è passato l'interesse per queste modifiche e quindi vendo tali pezzi.

Dettagli oggetti: Le minigonne sono in vetroresina, in ottime condizioni, tirate fuori dallo scatolone soltanto per controllarle e adesso per fare le foto.
Sono ovviamente da verniciare come vedete in foto. Il foro può essere chiuso da una griglia che trovate dal ferramenta (io l'avevo comprata ma poi l'ho utilizzata per altro..).
Non sono presenti chiodi, ganci o quant'altro possa servire per fissarle (credo vengano fissate con della colla).
Ecco le foto:

2014-03-20 12.15.41-1.jpg 2014-03-20 12.16.18-2.jpg 2014-03-20 12.16.53-3.jpg 2014-03-20 12.17.27-4.jpg

Lo spoiler è in poliuretano, grezzo da verniciare e anche in questo caso il montaggio avviene, se non erro, con della colla apposita.
Le condizioni dello spoiler sono ottime tranne per un angolino che si è spezzato durante il trasporto. Avevo fatto presente questa cosa al venditore ma mi aveva assicurato che non è nulla di grave e che un carrozziere riesce tranquillamente a stuccarlo.
Mi ero anche informato presso due carrozzieri che mi hanno confermato questa cosa. Ovviamente prima di acquistare accertatevene voi stessi.
Ecco le foto dello spoiler con il dettaglio dell'angolino mancante confrontato con quello intero:

2014-03-20 12.20.45-6.jpg 2014-03-20 12.21.42-7.jpg 2014-03-20 12.24.50-8.jpg 2014-03-20 12.25.09-9.jpg 2014-03-20 12.25.41-10.jpg 2014-03-20 12.25.51-11.jpg

come vedete il pezzettino mancante è minimo e uno dei due carrozzieri mi aveva anche detto che nemmeno ci si accorgerebbe della sua mancanza una volta verniciato e montato.

Costo e modalità di acquisto: Vendo le minigonne a 60 euro e lo spoiler a 50 euro (visto il difetto).
Se acquistate entrambe le cose faccio tutto a 100 euro.

Per farvi un idea dei prezzi e leggere altre info eccovi due annunci ebay con praticamente i medesimi prodotti:
Minigonne
Spoiler

Visto l'ingombro degli oggetti non spedisco ma scambio a mano (quindi pagamento in contanti) a Torino.

I prezzi non sono trattabili (sono già bassi abbastanza) e, in caso siate interessati, vi consiglio di parlare con il vostro carrozziere per ulteriori info sulla verniciatura e sul montaggio.
Non do ovviamente nessuna garanzia di alcun tipo sugli oggetti.

Vi pregherei di leggere il regolamento e di mettervi in coda se interessati, ovviamente no perditempo!

Ps: gli oggetti potrebbero essere messi in vendita anche su altre piattaforme.

R

renato31

Ospite
ciao delta , se evo nn le acquista le vorrei io compreso di spoiler ,l'unica cosa dovresti spedirle visto la lontananza

Alto Basso