• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

[TO/CN + SPED] Punto 1a serie - Tweeter anteriori CIARE, altoparlanti posteriori Pioneer

yuko

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
FIAT Panda Easy 1.2 69CV 8V (08/2016) / Toyota Auris 1.8HSD 136CV (11/2015)
Vendo i seguenti altoparlanti montati su Punto 1a serie:
  • tweeter anteriori CIARE CZ087 specifici per Punto 1a serie, hanno la forma apposta per essere montate nella plastica degli altoparlanti anteriori dell'auto (vedere foto). Non sono un appassionato di audio, ma rispetto alle casse originali sono un altro pianeta. Comprate parecchi anni fa da mio padre per la vecchia Punto che aveva, poi montati nella mia.
  • altoparlanti Pioneer TS-1056II da montare come casse posteriori nel relativo alloggiamento, queste sono delle normalissime casse senza pretese :D
Guardate le foto e i siti per le caratteristiche perché io non ci capisco nulla :D.
Link al sito dei prodotti:
Foto CIARE:

DSC_0044.JPG DSC_0045.JPG DSC_0046.JPG
DSC_0004.JPG DSC_0005.JPG

Foto Pioneer:

DSC_0033.JPG DSC_0034.JPG

Prezzo (tutto insieme): 30€ + spedizione
Sempre disponibile a consegnare a mano :D

Ultima modifica:
Alto Basso