• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

TEST CON LA PIOGGIA CERA DA MOBILI SU VETRO VIDEO INTEGRATIVO

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Ciao ragazzi , questo è un piccolo video integrativo per chiarire i dubbi sulla pulizia del vetro con cera per mobili... Purtroppo non sono riuscito a trovare strada libera per andare ad almeno 100 km/h così da farvi vedere come l'acqua si staccasse...In ogni caso come si vede dal video l'acqua si raggruppa ed è pronta a scivolare...ed il vetro è privo di aloni anche con la pioggia.... Buona visione
 
Doppio mi piace! Secondo me allunga anche la vita dei tergi.
 
Lo proverò al più presto
Manca un link ad inizio video che rimandi a quello del trattamento. Lo hai messo alla fine, ma lì, sai che molti non ci arrivano nemmeno.
 
Lo ho messo ste dopo pochi secondi mentre Guido tra Le schede...quindi il riferimento Ce! Grazie ragazzi provate e fatemi sapere...

--- Messaggio doppio unito ---

Doppio mi piace! Secondo me allunga anche la vita dei tergi.
Si Andre sicuro...anche perché le spazzole hanno meno attrito sul vetro:thumbsup:
 
Sono molto incuriosito di questo trattamento. Sarebbe come il sapone strofinato sullo specchio in bagno. Ma la cera che spruzzano all'autolavaggio è lo stesso? :thumbsup:
 
Non credo perché la cera dell' autolavaggio sicuramente dura meno...
Quando ai tempi andavo all' autolavaggio la cera-acqua durava pochi giorni ...con questo trattamento più o meno dura un mese
 
Ottimo l'effetto @Salva-Racing, la visibilità è buona anche senza l'uso dei tergi.
Ho una domanda: mi puoi dire se per caso di sera/notte la visibilità è comunque ottima come di giorno o se per caso rimane qualche alone sul vetro (anche minimo seppure non fastidioso)?

Grazie, sicuramente proverò.
 
Ciao io onestamente non ho mai avuto problemi nemmeno di notte...quindi direi che si può usare senza problemi...ciao
 
Indietro
Alto Basso