- Auto
- Citroen C4 Picasso II e-Hdi 2015, Panda Hobby 1.1 2003, Panda 1.2 Lounge 2017 Honda Transalp 600 91
Provo a rispondere con ordine:
- Perchè mai dovrei offendermi ( l'unico modo per farmi andare in bestia è parlare male della Guzzi... )
- La visualizzazione che usa Bosch è questa ( immagine campione del manuale )
- Il calcolo viene fatto sulla corrente totale di 401 Ampere, altrimenti il valore di resitenza di 4,8 mOhm non risulterebbe ( 4,78 per la precisione )
- Se si sta testando la batteria gli unici collegamenti previsti della pinza amperometrica sono sui cavi del polo positivo o negativo, come da istruzioni freccia verso polo positivo se si sta misurando sul cavo positivo, freccia verso carrozzeria se si sta misurando il negativo.
Gli altri punti che hai indicato sui tuoi disegni si usano ovviamente quando si vuole testare il generatore o qualche utenza ( esempio l'altro grafico del carico del generatore sulla Focus, dove fortunatamente è facilmente raggiungibile grazie al motore molto piccolo )
La release del programma che ho utilizzato purtroppo è del 2015, e dato che vengono fatti almeno due aggiornamenti all'anno è decisamente vecchia.
Ho scritto al mio ex collega ( io sono quello ex... ) che si occupa del prodotto se hanno introdotto qualche nuova possibilità di test, spero che mi mandi qualcosa che si possa condividere.
- Perchè mai dovrei offendermi ( l'unico modo per farmi andare in bestia è parlare male della Guzzi... )
- La visualizzazione che usa Bosch è questa ( immagine campione del manuale )
- Il calcolo viene fatto sulla corrente totale di 401 Ampere, altrimenti il valore di resitenza di 4,8 mOhm non risulterebbe ( 4,78 per la precisione )
- Se si sta testando la batteria gli unici collegamenti previsti della pinza amperometrica sono sui cavi del polo positivo o negativo, come da istruzioni freccia verso polo positivo se si sta misurando sul cavo positivo, freccia verso carrozzeria se si sta misurando il negativo.
Gli altri punti che hai indicato sui tuoi disegni si usano ovviamente quando si vuole testare il generatore o qualche utenza ( esempio l'altro grafico del carico del generatore sulla Focus, dove fortunatamente è facilmente raggiungibile grazie al motore molto piccolo )
La release del programma che ho utilizzato purtroppo è del 2015, e dato che vengono fatti almeno due aggiornamenti all'anno è decisamente vecchia.
Ho scritto al mio ex collega ( io sono quello ex... ) che si occupa del prodotto se hanno introdotto qualche nuova possibilità di test, spero che mi mandi qualcosa che si possa condividere.