• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tempi di spegnimento spia olio in base al filtro istallato motore Mjt 1300 312B2000

Je suis trés desolée, mon amì, je ne parle pas française, j'ai etudiè seulemant 2 ans pendant le lycée plus de 20 ans...

In ogni caso, dicono che l'inglese negli ultimi 15 anni serva... tanto. E io dovrei imparare il mandarino, ma difficilmente ci riuscirò presto.
 
Idem per il francese alle medie poi siamo in ITALIA e la lingua corrente
resta sempre l' ITALIANO
 
E quindi? Pensi che se diciamo a quei... sette miliardi e duecento cinquanta milioni di persone che non parlano uno sputo d'italiano (ho moltiplicato per 4 la popolazione italian per sottrarli a 7.5 miliardi) facciamo una figura migliore dei francesi, che se non parli la loro lingua ti guardano come un fetido troglodita subnormale indegno dell'esistenza sul pianeta che deve andare a spalare il letame?

(io non è che amo i sudditi della regina d'inghilterra, ma credo che i cittadini della repubblica francese mi stiano un zinzino più sul capazzuolo)
 
Non intendevo dire che i francesi son migliori degli inglesi , alle medie
nel mio paesino della fine degli anni 70 c'era solo quella come lingua straniera ,
l'inglese ce l'ho avuto nel biennio delle superiori prima che abbandonassi
gli studi .

Quello che intendevo dire è che , visto che siamo ITALIANI , dovremmo
prediligere la nostra lingua prima delle altre e ti assicuro che non sono
un fanatico idealista

;)
 
Concordo che dovremmo rispettare di più noi stesso, la nostra lingua e la nostra storia come fanno gli altri (soprattutto i tedeschi) che però senza timore assorbono e studiano "noi" (l'Italia cambia regione per regione e spesso provincia per provincia). Ma come siamo andati a finire a parlare sulla lingua dai tempi dei spegnimento della spia olio? Torniamo in tema dai.
 
Buongiorno a tutti
L'altro ieri, in occasione del tagliando alla mia Ypsilon mjt 1.3 con il 312B1000, ho istallato il Purflux 466 in busta Purflux a 81700 km. Spegnimento spia olio quasi istantaneo. Costo 13.5 euro spedito a casa
Messaggio doppio unito:

filmato interessante, peccato per l'audio arabo, comunque qualcosa si capisce
Se sei ancora interessato basta attivare i sottotitoli in italiano in alto a dx (schiaccia la rotellina e seleziona traduzione automatica e italiano quando sei su YouTube)

 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso