• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

TECTECTEC XPRO 2 + ADDIO!!!

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
ayt3.ggpht.com__0cG7JWFTI6c_AAAAAAAAAAI_AAAAAAAAAAA_qlM373TyAYw_s88_c_k_no_mo_rj_c0xffffff_photo.jpg

Salve ragazzi, Ebbene si dopo neanche 6 mesi di utilizzo,ho deciso di abbandonare la mia action cam... Purtroppo l'audio era una cosa imbarazzante e così ho deciso di rispedirla al mittente...I prossimi video li farò con lo smartphone e poi passerò molto probabilmente a una fotocamera! Buona visione!
 
meno male Salva l'audio difatti era pessimo rispetto ai video precedenti ben tornato allo smartphone ;)
 
Ok, saggia decisione. Ma ricorda che con poca luce, ci vogliono cifre a 3 zeri per avere una buona resa. Mentre bastano 10 o 20 euro per...fare luce.
Non so se mi spiego. ;)
 
mamma mia che differenza, molto meglio lo smartphone finché non trovi una degna sostituta :thumbsup:

--- Messaggio doppio unito ---

a proposito, complimenti per i 500 iscritti!
 
grazie mille Giù! Farò il video di ringraziamenti!!!!
Si mi rendo conto che è stato un flop totale...spero mi rimandino i soldi a breve....Così mi guarderò bene in giro per la videocamera!
 
hai fatto bene Salva, altro risultato con questo video. :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
 
Questo era girato alla luce del sole tra l'altro...
 
Hai fatto benissimo!
 
Non so che budget hai in mente ma... Il mercato delle videocamere è stato ammazzato dalla combo action-cam+reflex+mirrorless.

E a meno di 250 euro sul nuovo non trovi nulla. Se ti accontenti del 720P magari un usato low price si trova.
 
Non so che budget hai in mente ma... Il mercato delle videocamere è stato ammazzato dalla combo action-cam+reflex+mirrorless.

E a meno di 250 euro sul nuovo non trovi nulla. Se ti accontenti del 720P magari un usato low price si trova.
Sbagli.
Canon, Sony, Panasonic hanno ancora in listino modelli full hd a 200 euro, qualcosa in più qualcosa in meno. E fanno il loro mestiere degnamente.
Le bridge, per quella cifra, non hanno la stessa specializzazione nel video, specie per l'audio e per la necessità di avere uno schermo orientabile, più altre caratteristiche accessorie. Ma va visto caso per caso.
Purtroppo di alcune caratteristiche ci si rende conto in corso d'opera, dopo aver speso i soldi
 
Una delle più grosse differenze tra Action cam e telecamere, ad ora, è l'angolo di campo. Le prime sono molto più grandangolari.
 
Ah, certo, ma qui parlavamo di bridge vs telecamera.

--- Messaggio doppio unito ---

Che poi, andando a vedere bene, alcune telecamere raggiungono i 95 gradi di angolo effettivo, e i 170 dichiarati dalle action non sono mai reali, più verosimilmente stanno a 120. Nell'uso specifico di Salva, la differenza pratica sarebbe, tutto sommato bassa. Ma impagabili tutte le altre caratteristiche, che la action cam non può vantare.
Ad ogni uso il suo attrezzo. ;)
 
Indietro
Alto Basso