• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tappetini buoni ed economici. Consigli per acquisti

Auto
Ford Fiesta mk4 restyling 1.2 16V 2001
Non ho volutamente specificato il modello di auto perchè non mi cambia nulla se sono tappetini universali oppure specifici per l'auto in firma. Mi sono orientato su quelli in gomma, quindi eventualmente potrei sagomarli adattandoli.
Vi chiedo consigli su marche di tappetini acquistabili su amazon o in GDO (eurospin, lidl, etc. quando ci sono le offerte), che voi avete provato e su cui vi volete pronunciare, in modo da effettuare un acquisto a basso costo ma della qualità migliore possibile in questa fascia.

Co.Ra è un commerciante, mediamente orientato a proporre un prodotto di qualità (non lusso).
Essendo commerciante non produce, al massimo fa fare a suo marchio.

https://www.coraitaly.com/cilindro/3678-tappeti
Butta un occhio qui come prezzi, magari non ti piacciono, magari sì.

Ho presente, ogni tanto ne vedo qualche articolo in vendita dal ricambista di carrozzeria. Me lo segno.

Qualcuno di voi ha per caso usato quelle marche che ogni tanto, quando ci sono le offerte a tema auto, si trovano presso lidl, eurospin, md ed altra gdo? Per es., se la memoria non m'inganna, eurospin si avvale della "keiros" per questi articoli.

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
I prezzi su amazon per una coppia di tappetini anteriori venduti e spediti da quel seller ("ilTappetoAuto by Fabbri 3") partono da 23.5eur (consegna gratuita), aggiungo che l'ho trovato anche su ebay ed i prezzi mi sembrano identici a quelli di amazon. Gli affezionati dei social lo troveranno anche qui.
Magari provo a contattarlo per chiedere un preventivo per dei tappetini anteriori in gomma specifici per la mia auto benchè mi sembra che si occupi solo di quelli in tessuto.

Resto in ascolto per feedback di articoli acquistati in GDO.

risposta di "ilTappetoAuto by Fabbri 3" su piattaforma ebay:
- Salve, vorrei chiedere se sia possibile avere una coppia di tappetini anteriori per un Ford Fiesta MK4 del 2001 e, se sì, quanto verrebbero a costare
- buongiorno, non abbiamo il modello da Lei segnalato in vendita
credo che, benchè li facciano su misura, non sia possibile commissionargliene per modelli che non trattano già.

ho trovato questo vecchio volantino eurospin (2022). ricordavo bene la marca di riferimento; qualcuno li ha mai provati?

comunque, se vi va, quando vedete offerte in gdo per tappetini (universali e non) potreste segnalarle qui ;)

presso un centro commerciale a me vicino stanno portando questo set di tappetini in gomma che si trovano anche da leroy merlin
tappetini leroy merlin.webp
vorrei farvi 2 domande:
- nel caso non siano perfettamente compatibili con quelli originali della mia auto, posso ritagliarli o c'è qualche controindicazione a far ciò?
- qual è il materiale migliore tra gomma e moquette? chiedo perchè eventualmente potrei aspettare che portino all'eurospin quegli altri in moquette (come da volantino al link del mio precedente post). io comunque credo che la gomma si sporchi di meno e sia più facilmente ripulibile.

a chi potesse essere interessato, segnalo sul volantino nazionale eurospin dei tappetini di marca keiros in offerta fino al 9.2: ce ne sono sia in moquette (6eur), sia in pvc (6eur) sia in tpe (7eur) sia misti pvc/moquette (10eur), tutti universali.

Indietro
Alto Basso