• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
Dato che @ElCaimanDelPiave in una discussione metteva in risalto come i giovani siano tanto tamarri rotfl2rotfl2rotfl2rotfl2
con la seguente frase: lol
Esatto! lol
Però ora i giovani ch'hanno i led! lol
volevo farvi vedere questo video yeyeyeyeyeye e per non inquinare quella discussione ne ho aperta un altra rotfl2
toh fatevi due risate facepalmfacepalmfacepalmfacepalm

secondo me se lo vede salva li prende un infarto MMmmmh
 
l'infarto è già venuto a me. e purtroppo è una delle tamarrate più "soft" che io abbia visto finora...
 
troppo forte rotfl2rotfl2rotfl2 soprattutto il "comando" per andare a far benzina.
@Motoradders : Dario e tu che invece sei fermo ancora al progetto della luce nel baule, hai visto dove sono arrivati questi? rotfl2rotfl2

P.s. non so perchè ma il pezzo di mascherina vicino alla targa, mi ricorda qualcosa.MMmmmh
 
Ultima modifica:
Mamma che Tamarro con la T maiuscola quello che ha rovinato quell' Alfa nel video. L' intervista tra l' altro è stata fatta anche da Tg Molise, quindi è anche probabile che al tipo con l' Alfa me lo ritrovo in giro...

Non ci si crede! Povera Alfa...

Zio il motivo per il quale sono fermo ancora al progetto con la luce nel bagagliaio è in realtà lo stesso di quando lo dissi tempo fa. Sto aspettando di comprare la action cam e poi tornare, se Dio vuole, a fare alla svelta sti benedetti tutorial.
Non hai idea zio come mi pesi dover guardare nelle statistiche che visualizzazioni e iscrizioni stanno precipitando. Mi dispiace proprio lasciare il canale abbandonato così...
Di tanto in tanto comunque aggiorno lo stato della pagina Facebook per far vedere che sono ancora vivo.
 
Dario adesso scoprirai che abita nella tua stessa via hahahahahaha
 
Quel video è nella mia Top 10 video preferiti da Novembre circa, almeno una volta a settimana vado a riguardare quell'Alfa "Un bo' modifigata" e con la "barra duomi che evita il livellamento in curvi pericolosi". Penso rispecchi in pieno il tuningaro medio che mette pezzi random giusto per fare, senza la minima logica. Vorrei farvi notare tra l'altro la bellissima pellicola carbon sugli specchietti :Hilarious:
 
Ti dirò, che però mi fa anche un pò di tenerezza vedere che un uomo di quell'età ci tiene così tanto ad una macchina così modificata, segno evidente che è rimasto scioccato a suo tempo dai telefilm di Kitt. La scritta biturbo dietro poi, con quei caratteri è un bijou.:Woot:
 
quando vedo roba del genere penso che dovrei cambiare macchina per non essere associato a certa gente...

ai.ytimg.com_vi_56xiCI88SSY_hqdefault.jpg


soprattutto considerando che le povere punto prima serie sono insieme a poche altre, le auto più "violentate" da sta mania dell'esasperazione.
 
Effettivamente, sulla Punto, bisogna stare attenti a come ci si lavora. Si passa da "personalizzazione discreta e ben riuscita" a "tamarrata" con pochissimo, c'è un filo sottile tra le due x)
 
volete ridere? lol fresca fresca di stasera... mi si affianca un tizio con una punto conciata così lol ovviamente subwoofer a palla con le ultime hit e ovviamente turbo nafta mappato che può fare concorrenza all'ilva di taranto. Ovviamente si accosta (nella corsia per girare a sinistra, mentre nella mia si poteva solo andare dritti, avrà sicuramente voluto tagliarmi la strada con uno scatto felino) mi guarda dall'alto in basso, sgasa quasi al limitatore... li faccio un sorrisino e appena scatta il semaforo do un paio di tirate al limitatore con tanto di scoppietti in cambiata (ringraziando il gpl lol) sparito dagli specchietti... al semaforo dopo si affianca mi guarda e mi fa: "ma che minch1a hai? OO.o" e io: "il GPL" blrblrbblrblrbblrblrb poi son partito li e l'ho lasciato nelle sue mille domande giggle2giggle2giggle2
 
Bella questa Danilo .... rotfl2rotfl2rotfl2
 
a parte che sulla punto (prima serie) non puoi tenere le ultime Hit... è obbligatorio tenere almeno molella, g. d'agostino, prezioso, e roba del genere...
il top è la cassettina della Deejay Parade con Albertino e Fargetta... come me. con la differenza che io tengo il volume moderato lol
se no non è un vero tamarro lol
Punto secondo... tu vai facile che hai ∞ CV... pensa al poero malcapitato come me... che parte direttamente in seconda e arriva a 60 in 4 secondi lol

ovviamente sono ironico eh... e cerchiamo di rimanere IT...
se ne vedono fin troppi che mettono 250Kg di impianti stereo, lamiere extra, schiuma espansa e riverniciata e sotto hanno il 1.1 stock...
 
Dato che @ElCaimanDelPiave in una discussione metteva in risalto come i giovani siano tanto tamarri rotfl2rotfl2rotfl2rotfl2
con la seguente frase: lol

volevo farvi vedere questo video yeyeyeyeyeye e per non inquinare quella discussione ne ho aperta un altra rotfl2
toh fatevi due risate facepalmfacepalmfacepalmfacepalm

secondo me se lo vede salva li prende un infarto MMmmmh

Io non ho dato dei tamarri ai giovani. Ho detto che quando io ero giovane mettevo le girandole sulla bici e le cartine sulle ruote, mentre ora ci sono i led.
Cioe', sì, dicendo che da giovane ero tamarro, ho dato per assodato che le tamarrate siano cose da giovani.
Ma evidentemente mi sbagliavo.

Tamarring is a way of life. lol lol lol

E riguardo l'allusione di @terzimiky alla mascherina dell'alfa, sarà che ho la coda di paglia, ma la mia e' molto discreta, per nulla tamarra. muahahahamuahahaha
Poi, se non ti riferivi a me, beh, ho capito male. lol

--- Messaggio doppio unito ---

E grazie a questa discussione ho pure cambiato la frase in firma lol lol lol
 
ahahah son contento vi sia piaciuta la discussione :D
 
per quanto riguarda l'alfa fatta dal tizio del videomuahahahamuahahaha.......
 

Allegati

  • nex99o.jpg
    nex99o.jpg
    32,1 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
volete ridere? lol fresca fresca di stasera... mi si affianca un tizio con una punto conciata così lol ovviamente subwoofer a palla con le ultime hit e ovviamente turbo nafta mappato che può fare concorrenza all'ilva di taranto. Ovviamente si accosta (nella corsia per girare a sinistra, mentre nella mia si poteva solo andare dritti, avrà sicuramente voluto tagliarmi la strada con uno scatto felino) mi guarda dall'alto in basso, sgasa quasi al limitatore... li faccio un sorrisino e appena scatta il semaforo do un paio di tirate al limitatore con tanto di scoppietti in cambiata (ringraziando il gpl lol) sparito dagli specchietti... al semaforo dopo si affianca mi guarda e mi fa: "ma che minch1a hai? OO.o" e io: "il GPL" blrblrbblrblrbblrblrb poi son partito li e l'ho lasciato nelle sue mille domande giggle2giggle2giggle2
bellissima questa!
Vorrei provarla per vedere come va Danilo!!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso