• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tagliando Peugeot 208 1.2 vti prima serie

Se non è presente, può darsi che il tappo non la preveda. Se è necessaria e non la metti, stai sicuro che perde.

Ancora non ho trovato info certe(il forum di Toyota Italia è un pelo morto per la sezione Aygo) ma come prima info posso dire che è un ricambio presente in tutti i cataloghi online e se ne trovano in rame, alluminio e fibra vulcanizzata.

Scusa pa piccola parentesi OT.
Avendolo sostituito hai fatto come al tuo solito, un lavoro a regola d'arte.
Messaggio doppio unito:

Indagine conclusa, esiste ed ha un diametro 12mm.
Nessuno parla dei materiali ma lo cercherò in rame.

Ecco l'utilità di leggere le discussioni su altre auto :) .
 
Ultima modifica:
Di solito più i canali hanno visualizzazioni e più ci capita dentro "la qualunque" LOL
A quali commenti ti riferisci?

Non ho mica capito MMmmmh

L'ha presa a Noventa V.na, tu dove lavori?

Sì, il motore e relativo olio avevano circa 6000 km. Mio cognato ha insistito per fare il tagliando prima di affrontare il viaggio verso la Sicilia.
Messaggio doppio unito:


Forse ho capito, ti riferisci a quel Michael Kicks, o come cavolo si firma? 😂😂😂

Avevo capito che fosse stato difficile sostituire il filtro antipolline....
 
Forse si riferiva al filtro aria motore che è antipatico più che difficile da sostituire.
 
Motore di facile manutenzione, pagherei per avere i filtri antipolline in quella posizione! Sulla Fiesta sono di fianco il pedale dell'acceleratore, che va smontato per accedere alla cassetta del filtro. Per me che soffro di cervicale è proprio il massimo, infatti ne ho sempre per due giorni tra dolori e bestemmie.
 
Come la volvo di salva.
Io che soffro di allergia lo cambio pure due volte all'anno e spesso lo estraggo per soffiar via il fogliame.
Se avessi il filtro come nella fiesta chiederei i danni a ford rotfl2.
 
Motore di facile manutenzione, pagherei per avere i filtri antipolline in quella posizione! Sulla Fiesta sono di fianco il pedale dell'acceleratore, che va smontato per accedere alla cassetta del filtro. Per me che soffro di cervicale è proprio il massimo, infatti ne ho sempre per due giorni tra dolori e bestemmie.
Anche io gianluca stessa cosa...quando ho sostituito Il mio il giorno dopo non potevo muovere il collo
 
Indietro
Alto Basso