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- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
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Di solito più i canali hanno visualizzazioni e più ci capita dentro "la qualunque"Youtube è pieno di figuri strani che commentano, però ho il sospetto che i canali di successo come il tuo siano dei catalizzatori .
Bel video comunque, mi è piaciuto un sacco guardarlo.
Non ho mica capitoBel video .Un pò ignorante sostituire il filtro antipolline .
L'ha presa a Noventa V.na, tu dove lavori?Bel video complimenti! Vedendoli tutti i giorni, in officina usano solo lo 0w30 Ineo First su quel motore li
Ha il portatarga di Ghiraldo, è a 500 metri da dove lavoro io
Sì, il motore e relativo olio avevano circa 6000 km. Mio cognato ha insistito per fare il tagliando prima di affrontare il viaggio verso la Sicilia.Ma il cambio motore a quanti km è stato fatto? praticamente hai tolto olio da rodaggio
Forse ho capito, ti riferisci a quel Michael Kicks, o come cavolo si firma?Youtube è pieno di figuri strani che commentano, però ho il sospetto che i canali di successo come il tuo siano dei catalizzatori .
Bel video comunque, mi è piaciuto un sacco guardarlo.
Dall’immagine profilo non penso sia un utente lontano da noiMichael Kicks
Esatto.Questo motore dovrebbe inoltre avere la cinghia distribuzione a bagno d’olio.
Il fatto che sia girato di mattina, mentre spesso giro la sera tardi, magari conta.ho notato un “ritmo” più veloce e deciso,
Sara perché io stringo sempre a dinamometrica e non ho mai avuto problemi...cmq grazie della info...Nelle officine le rondelle di rame sono materiale di consumo. Le lasciano nel "porcellino" di raccolta olio assieme ai filtri usati e poi buttano tutto.
Cambiarla serve a preservare anche la vite. Se la guarnizione è nuova, si schiaccia con poca forza e garantisce ottima tenuta. Se la riutilizzi devi tirare sempre di più la vite e quindi stressi le filettature.
Dato che costano pochi centesimi, secondo me, vale la pena cambiarle.