• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Suzuki Swift sport 2014 - Consiglio kit assetto

Auto
Suzuki Swift Sport 1.6 136 hp 2014
Ciao a tutti.
Come da titolo avrei intenzione di fare l' "assetto" alla mia swift sport.
Premetto che vorrei fare l'assetto non per estetica ma più che altro per avere una macchina più rigida e piatta in curva, e soprattutto non vorrei abbassarla troppo da dover grattare ad ogni rampa....
La mia idea era di prendere un kit completo molle + ammo ma girando un po su internet sono più indeciso che mai.
La mia scelta iniziale cadeva su un kit bilsetin b12 Pro-kit (ammo b8 com molle eibach pro kit) o un bilstein b12 sportline (sempre ammo b8 con molle eibach sportline ancora più rigide delle sportline).
Leggendo su questo forum mi sono accorto che tutti parlate male dei bilstein in termini di durata, volevo capire se il discorso vale anche su ammo di fascia "superiore" e quindi non di alternativa agli originali come i b4.
Mi piacevano anche i Tein (macchina giapponese+assetto giapponese) ma il sito é in giapponese e non riesco bene a capire su quale modello andare.
Mi piacerebbe avere dei vostri consigli e sapere le vostre esperienze così da prendere in considerazione anche altri marchi.
 
Indietro
Alto Basso