• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

SUPER PULIZIA INTERNI AUTO

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi, In questo video vi mostro una super pulizia degli interni della mia Xsara Picasso. Un operazione che porta via parecchio tempo, ma il risultato è da Wow!!! Con gli strumenti giusti e pochi prodotti si possono ottenere degli ottimi risultati e si può svecchiare gli interni dell'auto. Buona visione!!!
 
Bravo, bel lavoro. Immagino se e quando dovrai-vorrai sostituire la Xsara.........:Sorry::cry:......ti ci dedichi talmente tanto che......:cry:....un pò come me e gli altri del forum.
 
Purtroppo ( mio parere ) l'ha già sostituita da un pezzo
 
L auto l ho venduta a mio cognato ...io ho preso un astra....ed ho fatto lo stesso lavoro! Specialmente quando prendo un usato che non so da chi è stato usato e cosa ci ha fatto dentro LOL preferisco fare una pulizia totale degli interni! Poi questa operazione la ripeto una volta all anno
 
Anche io con le auto usate faccio una mega pulizia tipo la tua, unica cosa i tappetini li butto sempre via, si trovono sempre in moquet ed io non li digerisco, metto sempre i tappetini in gomma, li trovo piu pratici. Ovviamente è questione di gusti/opinioni. Comunque Ottimo lavoro
 
Grazie Pippo anche io metto sempre quelli in gomma molto più pratici sia per la pulizia e sia per la comodità. Quelli sulla xsara erano in ottime condizioni ancora quindi li avevo lasciati essendo ancora originali con gli attacchi per non farli muovere
 
Indietro
Alto Basso