• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

  • Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Squadra speciale cobra 11

Motoradders

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
#3
Mi piace tanto anche a me questo telefilm, anche se è innegabile che è del tutto inverosimile.

Ad ogni inseguimento la pattuglia della polizia fa più danni della macchina inseguita. Infatti quando hanno chiamato Chuck Norris per fare questo ruolo ha risposto che era troppo pericoloso anche per lui :D

Altra cosa inverosimile, ogni volta che c'è un inseguimento, la bellissima BMW di turno finisce sempre fracassata. Ormai hanno girato talmente tante di quelle puntate che ho perso il conto di quante auto nuove siano state rimpiazzate. Praticamente la BMW "campa solo grazie a questi 2".
Tra l' altro data l' incredibile capacità di guida dei 2 poliziotti, dall' anno fiscale di "chi si ricorda " la BMW ha deciso di collaudare i suoi nuovi modelli affidandosi a Squadra Speciale Cobra 11, piuttosto che ai crash test della EuroNCap, perché la stessa BMW ha dichiarato che così è più economico e sicuro collaudare i nuovi modelli; insomma se muoiono i protagonisti chi continua a girare la serie! è ovvio che le BMW usate sono sicure, altrimenti come si spiega che ogni mese c'è sempre una nuova stagione?!

Altra cosa: Praticamente i due protagonisti, sono poliziotti della stradale; non sanno neanche loro come fanno, ma riescono sempre a ficcarsi in uno di quei casini bestiali e arrestare i malviventi di turno. Roba che neanche l' FBI e la CIA messi assieme riescono ad eguagliare i protagonisti.

Che io sapevo, era Jhon Mcclaine il poliziotto della serire Die Hard, ad essere inseguito dai guai, ma questi secondo me si fanno i malocchi a vicenda! Persino la dea bendata sta alla larga dai due, tanto che ha deciso di guardare la serie televisiva da una casa su Marte a forma di zoccolo di cavallo, per paura di beccarsi lei stessa una botta di sfortuna!

... e quindi dopo tutti questi grossi casi risolti, i due protagonisti, non sono mai stati promossi e si ritrovano tutt' ora a dirigere il traffico con una paletta! ... e una BMW nuova di zecca.

Ho saputo che dopo che Jhon Mcclaine e figlio sono riusciti a sventare un colpo terroristico nucleare a Chernobyl, sopravvivendo anche alla zona radioattiva stessa, i consiglieri del presidente hanno chiamato il presidente che a sua volta ha chiamato il pentagono chiedendo di fare tagli al budget perché quelli di Squadra Speciale Cobra 11 hanno rubato tutto il business delle agenzie investigative americane, per cui il famoso poliziotto new yorkese si trova tutt' ora in mezzo ad una strada, e ora sta pianificando la sua vendetta sotto al ponte di Brooklyn ai danni dei protagonisti della serie.

Mi sento tanto Yotobi, quasi quasi gli chiedo di fare una recensione in merito
 

LeleTX

Utente Avanzato
Auto
Fiat Punto 1.2 8V 188 FL 2004
#4
Qualche anno fa lo vedevo sempre in TV! Mi piaceva un sacco! Ho davvero un bel ricordo.
Ma veramente la polizia ha tutti quei led lampeggianti sulle auto??
 
Alto Basso