• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Sport Action Paddock tv

vvti

Autore di Tutorial
Auto
Toyota Aygo now 1.0 benzina 68cv anno 2010(euro 4)
Da quando ho sospeso netflix sto scoprendo tanti canali divertenti, a mio parere.
Uno dei quali(forse voi lo conoscete) è SportAction aka bobbgear.

Il conduttore è un tipo noto.
A me piacciono molto le puntate girate in un officina che si chiama carburatori bergamo.
Vi linko la puntata sul fap per i motori a benzina che mi è piaciuta molto.
 
Concordo con te, sono format semplici ma comunque divertenti per un appassionato di auto. E non dimentichiamoci dei video con il Gasi, sempre molto piacevoli. Bobbiese poi ci sa fare.
 
Si.
A parte tutta la parte di cazzeggio da bar sport che è uno spasso, le puntate che ho visto fino ad ora sono davvero piene di ciccia.
Come queste due.



 
Concordo con te, sono format semplici ma comunque divertenti per un appassionato di auto. E non dimentichiamoci dei video con il Gasi, sempre molto piacevoli. Bobbiese poi ci sa fare.


A tal proposito, di tanti video visti su questo canale sul Gasi ne posto uno che mi è piaciuto molto.
Va al sodo ed ai contenuti.
Un officina che si occupa di fare rettifiche, Bobbiese è talmente rapito che scompare rispetto al solito quando fa il protagonista e manifesta il suo entusiasmo contagioso.
Gran bel video.


 
Hanno cancellato tutti i video con il gasi, un vero peccato. Già nell'ultimo video sulla thema 8.32 verde si vedeva che c'era qualcosa di diverso anche come clima😭
 
Peccato perché il clima scanzonato era veramente bello, però tanto di cappello a Gasi. Registra lui, come cavolo vuole sul cavolo che vuole e pubblica quando vuole.
Realtà più grandi come carburatori Bergamo non possono permetterselo in termini di tempo e quindi meglio pagare per fare qualche puntatina qua e là.

Chissà che accorsi avevano per arrivare a cancellare i video del gasi adesso che lui ha preso la sua (ottima) strada.
 
Penso che non abbiano rinnovato il contratto pubblicitario per il 2021
 
Sicuro. Ma togliere i video vecchi... Ti portavano popolarità al canale. Però non sono del ramo e quindi parlo da ignorante.
 
A parte quello, penso che sia l'esatto opposto, perché un video di quelli avrebbe indirizzato inevitabilmente al suo canale e alle pubblicazioni recenti più che ai video vecchi.
 
Non lo so, il GASI è pane al pane e vino al vino ed ha il suo carattere da quello che si percepisce.
Magari è andata così, magari no. Comunque sport action ci perde qualcosina.
 
Ho notato una cosa abbastanza... sorprendente, per me.
Se per iscritti GASI è ancora più in basso rispetto a Paddock TV, ad ora le views sono molte di più, specie rispetto ai video-spot fatti per gli "inserzionisti/sponsor" di Paddock TV.
 
Posto questo video come spunto di riflessione, anche se sarebbe più adatto al thread Quattro risate.
Questo sig. sa sempre tutto lui, parla, parla, parla, è importante questo, quello, professionisti, professionalità, e in più di un video (non li guardo tutti) si vedono errori abbastanza clamorosi.
Considerate che per l'auto filmata il manuale chiede vw504/507, non altro. (C'è anche un etichetta nel vano)
Non voglio aprire diatribe ecc, restiamo nell'educazione e intelletto come di consueto!

 
Nel merito dell'olio credo non ci sia nulla da dire, se oggettivamente l'olio è sbagliato...
In quanto al canale, ha chiuso i commenti ed in generale tolto carburatori Bergamo non c'è più tanto di interessante.
La smania di protagonismo gli si sta ritorcendo contro.
Più che nel thread oli si dovrebbe discutere nel thread "occasioni sprecate".
Infatti uno dei miei canali preferiti è nato per mandare a quel paese queste dinamiche appariscenti.
Per correttezza non dico di quale canale si tratta, cartella di brutto comunque 😬.
 
Ha perso Carburatori Bergamo e il Gasi (che ha più iscritti di lui). Il classico 'bauscia'.
Non mi piace e i contenuti non sono più interessanti (e i video sono fatti male).
 
Una disgrazia. Mi aspetto che il produttore dell'olio faccia un "richiamino" altrimenti si sputtana come il meccanico. Bobbiese fa solo marchette. Il declino è iniziato quando un noto EX youtuber che vive a Tenerife consigliò al Gasi di abbandonare Bobbiese, (consiglio rivelatosi fondato) , poi è scappato anche Carburatori Bergamo.
 
Bobbiese fa sponsorizzazione, vive di quello, e a voler vedere non c'è nulla di male... Solo che i suoi video sono "strani" e anche il suo personaggio, non so se mi spiego
 
Comunque è Gasi che è andato via, carburatori Bergamo per il momento sono ancora nel circuito di paddock.

Francamente alle prime mi piaceva l'occhio dell'adolescente cresciuto che gioca con le macchine. Poi alla lunga stanca, come mi stancò ema che agli albori faceva video molto belli. Il massimo per me oggi è gasi che aprendosi il suo canale personale è libero di esprimersi e piace molto per schiettezza.
 
Indietro
Alto Basso