• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

SPECIALE 500 ISCRITTI

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi, Con questo video voglio ringraziare tutti gli iscritti al mio canale di Youtube per essere arrivato a 500 iscritti! Sono contento che i miei video risultano utili a molti amanti del fai da te come lo sono io! Grazie ancora! Buona visione!
 
Wow. Primadututto complimenti per i 500 iscritti!!grogcin
Quando ho letto 16 minuti mi ha preso male, LOL ma poi l'ho guardato tutto di un fiato e mi sono anche commosso quando mi hai espressamente ringraziato.CinCin
Concordo su tutto, specie sui rungraziamenti a Giuseppe, perché siamo un po' sue creature LOL
Te la prendi ttoppo per gli hater e i disiscritti...non ti curar di lor...;)

Infine, dato che sono un perfettino rompiballe LOL ti bacchetto per l'inquadratura dal basso, che ti fa le mani enormi e la testa piccola, e per la luce che illuminava le mani e non la faccia LOL

Grande Salva, avanti tutta!!
 
Grazie Ste!!!!!
Anche per tutti i consigli !!! Io li ho sempre apprezzati!!!
Per gli haters ero sarcastico non si è capito LOLLOLLOLLOL grazie ancora
 
Grazie a te salva per le belle parole, sono contento di avervi dato il la per cominciare e che il forum vi abbia fatto anche un po' da piccola rampa di lancio..vedervi raggiungere adesso i vostri traguardi è fantastico e vi ringrazio io per essere sempre stati presenti e collaborativi sul forum :thumbsup:

Ancora complimenti per il meritato traguardo, ora impegnati per raggiungere il prossimo :meccanico2
 
Grazie di tutto giù sei un grande
 
Complimenti per gli iscritti Salva, ti auguro si moltiplichino presto. :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
 
Auguri anche da parte mia :thumbsup:.
 
Salva, adesso però inizia a fare sul serio. I wallpaper belli li hai. Devi, secondo me, fare il salto di qualità nella tecnica video. Ti basta applicare i consigli. LOL
 
i miei complimenti Salvatore, sono contento :thumbsup::thumbsup::thumbsup: ammazza me stai a diventà parolacciaro LOL mi sono pissiato dalle risate quando dicesti che quei pochi esaltati li facciamo fuori LOLLOLLOL immagino che i robot di youtube siano andati in tilt SEI UN GRANDE ancora complimenti

--- Messaggio doppio unito ---

LEGO LEGO LEGO LOL
 
Evviva la sincerità!!
Complimenti per il traguardo e non ti preoccupare, agli esaltati ci penso io! brucelee:Dead:
 
Complimenti Salva!! Ti basta investire qualche euro nell' illuminazione per fare un grande salto di qualità! Anche perché sei molto bravo!!
 
Complimenti bel traguardo
 
Indietro
Alto Basso