• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

SPECIALE 500 ISCRITTI

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Volvo V50 2,4 140 CV 2005 (GPL) + Opel Agila 1.0 12V 2000
Salve ragazzi, Con questo video voglio ringraziare tutti gli iscritti al mio canale di Youtube per essere arrivato a 500 iscritti! Sono contento che i miei video risultano utili a molti amanti del fai da te come lo sono io! Grazie ancora! Buona visione!

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Wow. Primadututto complimenti per i 500 iscritti!!grogcin
Quando ho letto 16 minuti mi ha preso male, LOL ma poi l'ho guardato tutto di un fiato e mi sono anche commosso quando mi hai espressamente ringraziato.CinCin
Concordo su tutto, specie sui rungraziamenti a Giuseppe, perché siamo un po' sue creature LOL
Te la prendi ttoppo per gli hater e i disiscritti...non ti curar di lor...;)

Infine, dato che sono un perfettino rompiballe LOL ti bacchetto per l'inquadratura dal basso, che ti fa le mani enormi e la testa piccola, e per la luce che illuminava le mani e non la faccia LOL

Grande Salva, avanti tutta!!

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Grazie a te salva per le belle parole, sono contento di avervi dato il la per cominciare e che il forum vi abbia fatto anche un po' da piccola rampa di lancio..vedervi raggiungere adesso i vostri traguardi è fantastico e vi ringrazio io per essere sempre stati presenti e collaborativi sul forum :thumbsup:

Ancora complimenti per il meritato traguardo, ora impegnati per raggiungere il prossimo :meccanico2

terzimiky

Moderatore
Membro dello Staff
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Bravo 1.4 16v 2009 (192B2000) 90cv - Punto mk2b 1.2 8v 60cv - 2006
Complimenti per gli iscritti Salva, ti auguro si moltiplichino presto. :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Palio16V.

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Stilo Mw Dynamic 1.8 16V. 2006 - GrandePunto Starjet Emotion 1.4 16V. 2007
Auguri anche da parte mia :thumbsup:.

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Salva, adesso però inizia a fare sul serio. I wallpaper belli li hai. Devi, secondo me, fare il salto di qualità nella tecnica video. Ti basta applicare i consigli. LOL

granamyr78

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
fiat grande punto 1.4 16v 95cv starjet 2006,Autobianchi Y10 1000fire 45cv 1990
i miei complimenti Salvatore, sono contento :thumbsup::thumbsup::thumbsup: ammazza me stai a diventà parolacciaro LOL mi sono pissiato dalle risate quando dicesti che quei pochi esaltati li facciamo fuori LOLLOLLOL immagino che i robot di youtube siano andati in tilt SEI UN GRANDE ancora complimenti

--- Messaggio doppio unito ---

LEGO LEGO LEGO LOL

Il Bonna

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Alfa Romeo 156 1.8 TS del 98, Fiat Panda 169 1.2 dinamyc del 2006
Complimenti Salva!! Ti basta investire qualche euro nell' illuminazione per fare un grande salto di qualità! Anche perché sei molto bravo!!

kite69

Utente Avanzato
Auto
Citroen C3 shine 1.2 Gpl 2017 - Alfa Romeo Giulietta Super 1.4 TB GPL 2018
Complimenti bel traguardo

Alto Basso