• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

SPECIALE 1000 ISCRITTI GRAZIE MILLE!

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi,
ho fatto questo Vlog per ringraziare tutti gli iscritti al canale!!!!
Grazie a tutti per averi fatto raggiungere il traguardo dei 1000 iscritti! Lo apprezzo molto!!!!!
Buona visione!!!!
 
Io dico sempre che se non ci fosse stato Giuseppe, non esisterebbero nemmeno i nostri canali. Quindi il primo da ringraziare è lui. :)

Ma aggiungo: viva ilpuntomanutenzione e viva il C.M.I.! LOL
 
Io dico sempre che se non ci fosse stato Giuseppe, non esisterebbero nemmeno i nostri canali. Quindi il primo da ringraziare è lui. :)

Ma aggiungo: viva ilpuntomanutenzione e viva il C.M.I.! LOL
Concordo con te!!! come ho già avuto modo di dire più volte Giuseppe è il nostro mentore e se non ci fosse stato lui non sarebbe iniziato nulla....L'ho ringraziato e lo ringrazierò sempre...
Però il raggiungimento dei mille iscritti è in gran parte merito tuo come ho avuto modo di dire nel video perchè ci hai fatto davvero tanta pubblicità e sicuramente le iscrizioni sarebbero andate a rilento ...Quindi grazie!!!
E grazie MILLE a tutti!!!
 
Va bene, va bene... ok, tuttobbello
Ora che fai i pleuri su iuttub' ci devi pagare a tutti 'abirrrett'.... :Andr::Andr::Andr:
ovviamente congratulazioni :)
 
Indietro
Alto Basso