• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

SPECIALE 100 ISCRITTI! - Sonde Lambda: cosa sono, come funzionano e come diagnosticarle

galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
02' Ford Fiesta 1.4 16v, 04' Ford Fiesta 1.2 16v, '20 Fiat Doblò 1.3mjt 95cv
E con questo speciale, che trovo sia molto utile perché queste sonde sono sempre troppo bistrattate, festeggio i primi 100 iscritti (di cui 4 solo negli ultimi due giorni!). Grazie a tutti coloro che mi seguono e soprattutto all'intero forum che mi supporta e mi consiglia, in particolare @ElCaimanDelPiave che qualche volta ho disturbato anche in privato. Buona visione!

 
Ti ringrazio, spero che continuino a crescere?
 
Dato che i video che sto pubblicando erano già girati da un po', nell'ultimo ho messo una scheda che rimanda al tuo canale (cioè quei popup che compaiono in alto durante il video). Prossimamente spero di riuscire a far di meglio.
 
Noto solo ora, grazie mille Caimano!
 
La schermata finale non la posso toccare perché è riservata ai miei soci del CMI, ma tanto, dalle analytics risulta che le schede durante i video sono molto più efficaci.
 
L'importante e' non mollare. Poi, sulla "strategia" del canale, ci sarebbe da parlare, ma magari in pvt per non tediare gli altri. ;)
 
Indietro
Alto Basso