• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Specchietto retrovisore interno staccato

Marcello se vai al Brico vendono la bicomponente e fidati che non si stacca più con quel prodotto!!!:thumbsup:
 
Lo penso anch'io, ma va data con attenzione perche' se sbavi esce una schifezza.
 
Si bisogna ben metterla al centro e sgrassare con alchool il vetro...una volta messa la colla al centro e posizionato lo specchietto non si stacca più...
Il costo della colla è di circa 9-10€;)
 
OT:
Salva, ma perche' sono tre o quattro messaggi che scrivi in corsivo?
lol
 
Stò provando un tablet di un cliente e non sò perchè mi scrive così...però mi piace ...mi sà che lo adotterò come stile hahahahahahaha
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi sono stato al brico e la colla che ti consigliavo è questa ! [link non più valido]
Dovresti essere apposto per moltissimi anni con questo prodotto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nel messaggio precedente volevo scrivere grazie Salva lol lol lol
 
ragazzi io ho trovato questo da brico , per l'uso devo mettere la quantità desiderata in un piccolo contenitore e mescolare con una spatolina ed applicare sulla superficie da incollare è della saratoga ed è bicomponente .
CIMG0804.JPG
 
È sempre della stessa famiglia di quella che ha indicato Salvatore. Io ce l'ho marcata Bostik. La preparazione è sempre uguale. ;) Pulisci bene la spatolina finché la colla è fresca. ;)
 
ragazzi ho attaccato lo specchietto!!!Quindi ho risolto con la colla bicomponente trasparente che è davvero ottima ,prima ho versato la quantità necessaria in un contenitore a perdere come quello in foto ed ho mescolato con una spatolina che nel mio caso era un cucchiaino vecchio di metallo ma si può usare anche uno di plastica o la spatolina in dotazione che in alcune marche di colla bicomponente è presente nella confezione,ho mescolato per circa 3/4 minuti e l'ho applicato nello specchietto nella parte da incollare, dopodiché prima di applicarlo nel cristallo ho aspettato 3 /4 minuti e quindi ho proceduto ad attaccarlo pressando per circa 5 /6 minuti ed il gioco è fatto ,in una officina autorizzata Fiat mi volevano spennare, soltanto la colla speciale da ordinare costava 20.00 euro screwloosemuahahahaed in più dovevo lasciare la macchina mezza giornata chiaramente per spennarmi altri soldibrbrbrbrma io ho speso solo 10 .00 euro :Finger:grazie al consiglio di Salva e del Caimano CinCin
CIMG0809.JPG
CIMG0810.JPG
CIMG0811.JPG
CIMG0812.JPG
 
Eccellente! Ora non dovrebbe più staccarsi, a meno di non sparargli lol e la colla ti resta per altri usi ,quindi hai speso molto meno di 10 euro ;) chiudila bene, mi raccomando.
 
si si l'ho chiusa con il tappino in dotazione nella confezione quindi dovrebbe durare :)
 
ottimo Marcè!! Sono contento che tutto si sia risolto...Si spaccherà prima il vetro che lo specchietto hahahahah
 
ragazzi ho attaccato lo specchietto!!!Quindi ho risolto con la colla bicomponente trasparente che è davvero ottima ,prima ho versato la quantità necessaria in un contenitore a perdere come quello in foto ed ho mescolato con una spatolina che nel mio caso era un cucchiaino vecchio di metallo ma si può usare anche uno di plastica o la spatolina in dotazione che in alcune marche di colla bicomponente è presente nella confezione,ho mescolato per circa 3/4 minuti e l'ho applicato nello specchietto nella parte da incollare, dopodiché prima di applicarlo nel cristallo ho aspettato 3 /4 minuti e quindi ho proceduto ad attaccarlo pressando per circa 5 /6 minuti ed il gioco è fatto ,in una officina autorizzata Fiat mi volevano spennare, soltanto la colla speciale da ordinare costava 20.00 euro screwloosemuahahahaed in più dovevo lasciare la macchina mezza giornata chiaramente per spennarmi altri soldibrbrbrbrma io ho speso solo 10 .00 euro :Finger:grazie al consiglio di Salva e del Caimano CinCinVedi l'allegato 6368Vedi l'allegato 6369Vedi l'allegato 6370Vedi l'allegato 6371
Buona sera oggi si è scollato lo specchietto retrovisore interno del mio doblò tipo 263 e mi è rimasto in mano. Volevo chiederle se la riparazione che aveva fatto con la colla bicomponente funziona ancora.
Grazie per l'attenzione.
Buona sera.
 
Indietro
Alto Basso