• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Sostituzione totale scocca chiave avviamento e riparazione telecomando

secondo te e possibile acquistare un telecomando ed accoppiarlo con la macchina ?
 
Ho visto solo ora questo video.. ti faccio i miei complimenti! Praticamente stai diventando il mio guru!!
 
a me si è spaccata DI NUOVO la scocca chiave, il problema è che non se ne trovano più di quelle chiavi "sottomarca"

perciò ho preso direttamente centralina del radiocomando, e due chiavi a scatto nuovi. e con pochi euri risolvo il problema.

posterò qualche foto poi (se può interessare)
 
20180414_222808.jpg

--- Messaggio doppio unito ---

Io ho dovuto sostituirla completamente l'avevo messa il lavatrice sigh

--- Messaggio doppio unito ---

Mi ha bruciato il telecomando
 
180 euro salutati :Dead::cry:

--- Messaggio doppio unito ---

Che curioso @ElCaimanDelPiave leggendo qua ho visto che il doppione mi ha fatto lo stesso gioco che ha fatto a te cioè quello di funzionare per tutto tranne che per l'apertura del tappo del serbatoio :Woot:

--- Messaggio doppio unito ---

Il tipo che me l'ha fatta mi ha sconsigliato lo svitol mi ha detto di usare un lubrificante milleusi per le serrature bah anche lo svitol cmq è un lubrificante
 
I lubrificanti per serrature sono secchi. Lo svitol cola. Va bene, ma rischi di trovarti la chiave che ti sporca la tasca col pastone che tira fuori dalla toppa. Non so se mi spiego.
 
Capito faccio un giro al centro commerciale e me ne prendo uno per serrature tanto nei vari brico che ci sono è pieno zeppo :)
 
Sulla scocca ho vaghi ricordi faccio confusione con quella presa successivamente per la Grande Punto. Ma da qualche parte del forum l'ho scritto.
Rifare la lama, 10 euro, sempre se non ricordo male.
 
:thumbsup: Cmq io son riuscito a farmi rimborsare per intero la somma che ho speso tramite l'assicurazione :)

--- Messaggio doppio unito ---

20180416_144729.jpg

20180416_144742.jpg

Ciao @ElCaimanDelPiave questi sono alcuni dei lubrificanti che c'erano da bricofer tra cui guarda caso c'era anche quello che ha usato il tipo della chiave ed è quello che alla fine ho preso :)
HL BARDHAL
 
Ora che mi ci fai pensare ho anch'io un lubrificante Bardahl, si chiama K9, ed e' dichiarato per EP. Lo uso di rado, quando mi serve qualcosa di piu' strong del solito svitol ma piu' penetrante del grasso al pfte.
Siamo OT? Uhm...
 
Indietro
Alto Basso