• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Sostituzione termostato o solo guarnizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PUNTO_SPORTING

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Punto 188 1.2 16V Sporting - 2001
CIAO HO NOTATO UNA PERDITA DALLA GUARNIZIONE DEL TERMOSTATO DELLA MIA PUNTO SPORTING IO SAREI TENTATO DI CAMBIARE TUTTO IL PEZZO VISTO CHE HA 13 ANNI ESSENDO ANCORA QUELLO ORIGINALE VOI COSA NE DITE ? 2) E' MEGLIO CAMBIARE SOLO LA GUARNIZIONE E TENERE IL TERMOSTATO DI FABBRICA ?

3)SE NON DOVESSI PRENDERE UN PEZZO FIAT CHE MARCA MI CONSIGLIATE ?

GRAZIE
 
Ciao, la guarnizione non so se te la vendono senza termostato. Considera che il termostato Punto costa dai 7-8 euro (Amazon vedi immagine sotto quella della 16V) ai 20 euro in negozio. Non rischierei a smontare tutto per sostituire solo la guarnizione. Io ho preso marca Hoffer ma ad esempio quello Behr o Febi si equivalgono.

upload_2014-7-25_12-4-15.png
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Ciao allora cambia tutto il termostato è la cosa migliore quello originale Fiat costa tanto ed è equivalente ad altri non originali
 
quoto gli altri comunque ti ricordo anche qui di evitare il maiuscolo, grazie..
 
va bene d' ora in avanti scrivero' in minuscolo, per quanto riguarda il termostato allora ne comprero' uno non originale grazie ragazzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso